Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2008, 16:02   #1
silvertears
Member

Iscritto dal: Sep 2001
[Help]Per i pratici del gratta e vinci

Salve a tutti, vorrei porvi la seguente questione che è capitata in questi giorni a un mio caro amico.
Qualche giorno fa è entrato in una edicola e ha comprato 3 biglietti gratta e vinci, all'uscita dell'edicola li ha grattati e una volta constatato di non aver vingo nulla me li ha passati perchè volevo giochicchiarci.

Me li sono portati a casa e preso da un dubbio sul valore di una combinanzione che compariva su uno dei biglietti ho fatto una ricerca su internet per avere chiarimenti, quà è accaduto il fattaccio.

Il biglietto in questione si chiama "Seven&Half", ho fatto la mia ricerca sul sito della lottomatica e ho notato con mio enorme stupore che il biglietto in questione non è nella lista dei biglietti del sito.
A questo punto ho fatto anche una ricerca libera, per vedere se trovavo qualcosa a riguardo, niente da fare però, di questo biglietto in rete non c'è traccia.

Ora mi rivolgo a quelli che magari sono un po più pratici di me, è possibile che al mio amico abbiano venduto un biglietto contraffatto?
CASE:NZXT S340 Midi-Tower Nero - Rosso, ALI:EVGA SuperNOVA 650 G2 650W, 80 PLUS Gold, Full modular, MOBO:MSI H270 GAMING M3, CPU:Intel Core i7-7700, DISSY:Noctua NH-U12S, RAM:Corsair Vengeance LPX Red, 2x8GB, 2400MHz DDR4, CL16, VGA:ZOTAC GeForce GTX 1080 AMP, HD:SEAGATE Barracuda 7200.11 1000GB + Crucial SSD MX300 525GB SATA3
silvertears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 16:11   #2
Kanym
Member

L'Avatar di Kanym

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Quote:
Originariamente inviato da silvertears Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei porvi la seguente questione che è capitata in questi giorni a un mio caro amico.
Qualche giorno fa è entrato in una edicola e ha comprato 3 biglietti gratta e vinci, all'uscita dell'edicola li ha grattati e una volta constatato di non aver vingo nulla me li ha passati perchè volevo giochicchiarci.

Me li sono portati a casa e preso da un dubbio sul valore di una combinanzione che compariva su uno dei biglietti ho fatto una ricerca su internet per avere chiarimenti, quà è accaduto il fattaccio.

Il biglietto in questione si chiama "Seven&Half", ho fatto la mia ricerca sul sito della lottomatica e ho notato con mio enorme stupore che il biglietto in questione non è nella lista dei biglietti del sito.
A questo punto ho fatto anche una ricerca libera, per vedere se trovavo qualcosa a riguardo, niente da fare però, di questo biglietto in rete non c'è traccia.

Ora mi rivolgo a quelli che magari sono un po più pratici di me, è possibile che al mio amico abbiano venduto un biglietto contraffatto?
Sul retro del gratta&vinci c'è il simbolo del monopolio?
Kanym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 16:20   #3
silvertears
Member

No, il simbolo dei monopoli non c'è, fra l'altro la stampa dietro è poco comprensibile.
Inoltre ho notato che sul biglietto è riportata la publicità a questo sito che promette ricariche telefoniche: www.edistar.it , la cosa si fa sempre più oscura
CASE:NZXT S340 Midi-Tower Nero - Rosso, ALI:EVGA SuperNOVA 650 G2 650W, 80 PLUS Gold, Full modular, MOBO:MSI H270 GAMING M3, CPU:Intel Core i7-7700, DISSY:Noctua NH-U12S, RAM:Corsair Vengeance LPX Red, 2x8GB, 2400MHz DDR4, CL16, VGA:ZOTAC GeForce GTX 1080 AMP, HD:SEAGATE Barracuda 7200.11 1000GB + Crucial SSD MX300 525GB SATA3
Old 02-10-2008, 16:25   #4
speeed999
Senior Member

L'Avatar di speeed999

Iscritto dal: Mar 2006
Il gioco originale della lottomatica si chiama Sette e Mezzo
speeed999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 16:30   #5
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Posta un foto del Gratta e Vinci...
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 16:30   #6
silvertears
Member

Quote:
Originariamente inviato da speeed999 Guarda i messaggi
Il gioco originale della lottomatica si chiama Sette e Mezzo
Si, lo avevo visto, comunque indagando un po ho capito che il sito pubblicizzato sul biglietto non promette ricariche telefoniche, anche se così può sembrare da quanto scritto sul biglietto, praticamente è invece un sito che ti da dei punti per ogni biglietto che hai acquistato, quando raggiungi una certa soglia puoi scegliere un libro che loro "dovrebbero" spedirti a casa.

La cosa risulta comunque sempre molto strana, non capisco il perchè di questa pubblicità e se oltre alla lottomatica in italia altri hanno la possibilità di fornire biglietti gratta e vinci.
Old 02-10-2008, 16:36   #7
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Foto, così vediamo bene, fronte e retro eh
Old 02-10-2008, 16:41   #8
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Di sicuro se non c'è l'autorizzazione dell'AAMS sul biglietto, il gratta&vinci è illegale e/o contraffatto...
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP