|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[NA+ss] PC QUAD core Intel - perfetto
![]() PC assemblato nuovo , acquistato 3-4 mesi fa , poi son dovuto partire e stare fuori e sono ritornato 2 giorni fa , quindi usato niente , il PC è composto da : - CPU Quad core Q6600 Intel stepping G0 , 4 core @ 2.4 GHz , 2x 4Mb di cache versione boxata (quindi con garanzia Intel) - scheda madre ASUS P5K-E wifi edition link - Alimentatore OCZ 500W - RAM Corsair kit 2x1Gb DDR2 6400 800 Mhz CL4 a bassa latenza - VGA 8500 GT Nvidia con 512 Mb di RAM e raffreddamento passivo su PCI exp 16x - dissipatore CPU Artic Cooling Freezer Pro 7 - pasta termica Artic Cooling MX-2 (pasta senza componenti in metallo) - 2 HDD SATA2 Maxtor da 250Gb ciascuno - masterizzatore LG nero SATA - case multimediale nero con connessioni frontali e pulsante di accensione sulla parte superiore del case , molto molto comodo se mettete il case in basso - 2 ventoline interne , 1 da 80 e l'altra da 120 come omaggio 480€ + ss il prodotto è già assemblato , funzionante , testato con più di 1 sistema operativo e cerca solo un padrone . nessun overclock e/o manomissione è stata attuata o anche solo pensata , ma da quello che leggo su internet questo PC ha buoni/ottimi margini . come performance non ci sono limiti , la CS3 gira ottimamente , Autocad (ultima versione) e Maya (ultima versione) vanno senza i minimi problemi o incertezze/rallentamenti (e parlo delle versioni 32bit ... ) . E' un'ottima macchina , investendo sulla scheda video vi ritroverete anche con un PC ottimo per giocare , anche se con questa ho giocato anche a CoD4 senza il minimo problema è tutto in garanzia , sono maniaco su queste cose , ho scontrini , copie di ordini e tutto è conservato , scatole come nuove e dotazione intonsa . In sintesi fornisco una macchina come nuova , assemblata come sopra , e perfettamente funzionante e in condizioni ottime . FOTO http://picasaweb.google.com/Krecis/PCQUADCoreIntel PS come macchina è ottimamente compatibile anche con l'hackintosh senza nessuno sforzo regole : - code da 24h - non ci pensate neanche a farmi smembrare - pagamento postepay (paypal da verificare) - imballaggio a prova di corriere - spedisco in 24h - annuncio presente su altri forum - solo feed positivi e transazioni sempre ottime e tra le altre cose non è la prima volta che vendo un assemblato e tratto su queste cifre usate il thread per mettervi in coda o per chiedere info Ultima modifica di Freaxxx : 12-10-2008 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ti interessa un portatile magari ?
ne avrei uno da vendere potremmo contrattare. ciao stefano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
domanda un pò sui generis
se il pc è assemblato, la pasta termica non "dovrebbe" servire. la venderesti a parte?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
il pc è performante per i giochi di ultima generazione quali crysis, time shift ecc?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Gears of War - Rainbow Six Vegas 1 e 2 - PES 2009 demo - Doom3 Insomma i giochi basati sull'Unreal Engine 3 girano bene , per giochi avari di risorse come Crysis non ti nascondo che dovresti cambiare la VGA anche perché la mia è passiva e l'ho messa li perché mi interessava molto un PC super-silenzioso come di fatto è risultato essere . Crysis comunque non l'ho provato nello specifico , non so dirti come va nella realtà dei fatti , ma mi aspetto prestazioni non a livello dell'Unreal Engine insomma ... Il resto del sistema è perfettamente adatto al gaming sugli ultimi titoli senza discutere Ti assicuro che se prendi questo PC a Gears ci giochi e molto bene anche , giochi basati su altri motori grafici come lo è Crysis sono da verificare |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
ciao, sono di napoli e sarei interessato a scambiare con nikon L10 + kit JVC home theatre ( valore complessivo di mercato intorno i 500€)
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.