|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
XP64 bit controller SCSI
Ciao,
ho provato ad installare XP64 bit sul mio Mac Pro ma non trova i drivers del controller SCSI (non legge l'HD) e quindi non procede con l'installazione...qualcuno mi può aiutare? potrei scaricarli e copiarli in una chiavetta USB (non ho il floppy) ma non so se funziona...che mi dite? Come faccio a capire quali driver mi servono? In Gestione periferiche ho un disastro di voci riguardanti Ultra ATA Storage ecc. grazie mille a tutti. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Dammi il modello esatto del pc così ti linko i driver e la guida per integrarli nel disco di installazione di XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
MacPro:
Identificatore modello: MacPro3,1 Nome processore: Quad-Core Intel Xeon Velocità processore: 2.8 GHz Numero di processori: 2 Numero totale di nuclei: 8 Cache L2 (per processore): 12 MB Memoria: 4 GB Velocità bus: 1.6 GHz Versione Boot ROM: MP31.006C.B05 Versione SMC: 1.25f4 Numero di serie: CK8250LTXYL ATA seriale Intel ESB2 AHCI: Fornitore: Intel Prodotto: ESB2 AHCI Velocità: 3.0 Gigabit Descrizione: AHCI Version 1.10 Supported ti serve altro? grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie...se non sei sicuro allora aspetterò altre risposte...
grazie mille comunque. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Non credo che nessun'altro possa darti la certezza perché non è una cosa ufficiale fare il downgrade su quel pc quindi non ti resta che provare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
e infatti confido su qualche utente Mac che usa xp 64 su un Mac Pro....perchè downgrade? ...xp64 è ancora il miglior software di casa Microsoft!
![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Si su questo perfettamente d'accordo!
![]() Comunque se cerchi un utente mac, non era questa la sezione più adatta secondo me... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.