Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2008, 15:06   #1
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Gestione remota router: non funziona

Allora vediamo se riusciamo a venirne fuori.
Router con funzione di gestione remota abilitata, su una determinata porta.
Il router ha il client dyndns integrato e ovviamente abilitato e configurato a dovere, almeno credo.
Morale della favola, il router aggiorna l'ip correttamente, e questo lo vedo sia nel log del router, sia nel sito dyndns.org, accedendo con i miei dati, vedo che è stato fatto l'upgrade dell'ip.
Dovrebbe funzionare tutto invece succede questo: da internet al lavoro digito il mio "nome".homeip.net:80 -> il router risponde perchè mi da la schermata dove immettere nome utente e password. ma una volta immessa non carica la pagina, e non si entra. deduco che non sia un problema di aggiornamento di dyndns, altrimenti non arriverei alla schermata di richiesta user e pass.
Se invece immetto direttamente l'ip pubblico XXX.xxx.xxx.xxx:80 -> user e pass -> accesso. in questo caso entro e vedo il router normalmente.
Da cosa diavolo può dipendere sta cosa?

premetto che il router l'ho appena cambiato, con altro e con la stessa procedura andava tutto ok, come dovrebbe essere. ma non saprei proprio che altre opzioni mettere nel router....

Ultima modifica di Zeratul : 02-10-2008 alle 15:08.
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 16:07   #2
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
di che marca è il router?

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:23   #3
Zeratul
Senior Member

il router è aethra eb1070
quello marchiato alice, che ho provveduto a modificare con il bios JMK del cd di origo.
Old 03-10-2008, 17:01   #4
Zeratul
Senior Member

aggiungo info al problema, ho provato anche con firefox, ma niente, solo che almeno mi dice cosa sta facendo.
allora se tento di accedere con l'ip pubblico scritto in numeri dopo l'accesso user/pass vedo che nella barra del browser carica le varie pagine html che compongono l'interfaccia del router con questo indirizzo "ip pubblico"/......html ecc ecc.....
se invece tento di entrare con l'indirizzo dyndns appena scrivo user/pass mi scrive per un flash "connesso" ma poi rimane in stato "attesa risposta da 192.168.0.1" che ovviamente è l'ip privato del router!!!!
perchè diavolo si comporta cosi???
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian