|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[PE] LOGITECH MX REVOLUTION il miglior mouse al mondo! ( usato 1 volta soltanto!)
[Nome dell'oggetto]:
LOGITECH MX REVOLUTION è considerato il mouse più avanzato al mondo! [Descrizione dell'oggetto]: RECHARGEABLE CORDLESS LASER MOUSE http://www.logitech.com/index.cfm/mi...s/130&cl=IT,IT [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 60+s.s. CONSEGNA A MANO O PAGAMENTO CON POSTEPAY [Spedizione]: SPEDIZIONE VIA POSTA O CORRIERE ESPRESSO [L'oggetto è stato comprato il]: 29 SETTEMBRE 2008 [Eventuali difetti dell'oggetto]: NESSUNO [Confezione originale e suo contenuto]: PRESENTE: BASE DI RICARICA E USB MICRO RECEIVER E SOFTWARE [Garanzia rimanente]: 2 ANNI CON SCONTRINO PRESENTE [Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]: NESSUNA [Luogo in cui si trova l'oggetto]: PESCARA [Altri annunci che ho fatto precedentemente su Italia Mac con questo nick]: NO [Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: via mail, messaggi privati o contatto telefonico [Foto facoltativa dell'oggetto]: CONTATTATEMI E VE LA MANDO Ultima modifica di digitt : 02-10-2008 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Interessato e coda per il mouse.
Ti mando pvt
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ok sei in pole position.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Napoli
|
io sono interessato se limiamo giusto un po il prezzo....lo prendo sub
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.