Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2008, 10:59   #1
matrix1975
Senior Member

L'Avatar di matrix1975

Iscritto dal: Apr 2008
[MI] COD 4...AIUTOOOOO

ciao a tutti chi mi aiuta a risolvere un problema???
Sono alla centrale nucleare il tempo scorre e mi trovo bloccato da 3 porte ....ho provato ad usare il C4 ma non riesco a sfondarle...chi mi dice come fare???

Grazie anticipatamente a tutti per chi mi darà la soluzione.

PS: per ulteriori dettagli sono disponibile
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO..........
matrix1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 13:58   #2
Barkausen
Senior Member

L'Avatar di Barkausen

Iscritto dal: Jan 2008
Centrale nucleare!?
Mi sono perso qualcosa? O.o
Old 02-10-2008, 14:43   #3
matrix1975
Senior Member

L'Avatar di matrix1975

ciao

scusa quando devi disinnescare i missili prima che partano..
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO..........
Old 03-10-2008, 14:26   #4
Barkausen
Senior Member

L'Avatar di Barkausen

Sta storia delle tre porte mica mela ricordo O.o
Oggi o domani se trovo il tempo ci rigioco e vedo di capire il punto
Old 03-10-2008, 14:36   #5
matrix1975
Senior Member

L'Avatar di matrix1975

ciao

grazie
Old 06-10-2008, 12:45   #6
matrix1975
Senior Member

L'Avatar di matrix1975

up

up
Old 06-10-2008, 16:19   #8
Enry94
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Barkausen Guarda i messaggi
Sta storia delle tre porte mica mela ricordo O.o
Oggi o domani se trovo il tempo ci rigioco e vedo di capire il punto
neank io
Enry94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 18:49   #9
Vindicator
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
è bloccato nel punto dove lanciano i missili nucleari dove deve piazzare il c4 nel muro se ricordo bene.. vai vicino al simbolo e premi il tasto piazza c4
Vindicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 19:01   #10
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
mi sono appena rifatto il penultimo livello e non ci sono porte da buttar giù col C4
di porta (portone) chiusa ne trovi solo una ma si apre da sola
Old 07-10-2008, 11:16   #11
matrix1975
Senior Member

L'Avatar di matrix1975

ciao

vindicator....ma quale muro??? mi trovo 3 porte ...una grossa davanti a me e 2 di lato (destra e sinistra)...cazz... non riesco ad andare avantiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Old 07-10-2008, 11:42   #12
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Esiste la sezione apposita "Soluzioni, cheats e spoiler" per fare questo tipo di domande
Almeno abbiate la compiacenza di usare il tasto spoiler (lo vedete il tasto col punto interrogativo? ecco, quello)
Old 07-10-2008, 12:03   #13
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da matrix1975 Guarda i messaggi
vindicator....ma quale muro??? mi trovo 3 porte ...una grossa davanti a me e 2 di lato (destra e sinistra)...cazz... non riesco ad andare avantiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Eventualmente posta uno screen di dove sei arrivato almeno capiamo bene dove sei arrivato... e utilizza il thread ufficiale....
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 14:44   #14
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da matrix1975 Guarda i messaggi
penso di aver capito il punto
Spoiler:
il portone davanti si apre da solo, devi solo aspettare che arrivino griggs e price, il capitano si metterà in contatto con uno che gli aprirà il portone

se non sono ancora arrivati prova a tornare indietro e vedere se sono bloccati, magari devi uccidere qualcun'altro
Old 07-10-2008, 15:20   #15
Barkausen
Senior Member

L'Avatar di Barkausen

Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
penso di aver capito il punto
Spoiler:
il portone davanti si apre da solo, devi solo aspettare che arrivino griggs e price, il capitano si metterà in contatto con uno che gli aprirà il portone

se non sono ancora arrivati prova a tornare indietro e vedere se sono bloccati, magari devi uccidere qualcun'altro
Non ho ancora trovato il tempo di rigiocare il livello (ah, la vita da studente con impegni extrauniversitari vari) ma forse è propio il punto che dice sbera.
Tra le altre cose se il punto è quello ci sarà una battuta stupenda di Capitan Prezzo e dovresti pure trovare una copia di WOPR lì da qualche parte se la memoria non mi inganna

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian