|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
[RM+SP]XBOX 360 PRO ORIGINALE (o MOD) NUOVA
Vendo xbox 360 pro con lettore hitachi originale mai andata in live.
la consolle adesso e originale,non e moddata.se vi serve modificata al ricevimento del pagamento la modifico io la spedisco gia mod. consolle come nuova ha funzionato 10 ore al massimo.monta ancora un vecchio firmware il D:2.0.1888.0 su quale si puo metere linux. non e una FALCON e non ha l'HDMI Il contenuto è il seguente: Consolle Cuffia Cavo Component HD Cavo Ethernet Hard Disk 20gb Controller wireless originale Sigillo perfetto Scatola La consolle non mi ha dato mai un problema è perfetta Prezzo 200€ le spese di spedizione non sono compresse smembro solo se vendo tutto. - Non perditempo,non postate se non interessati all'aquisto - Consegna a mano su roma - Pagamento anticipato tramite postepay - Se entro 24 ore non si dà la conferma passo all'utente successivo in coda. - Pretendo serietà totale come farò io - In vendita anche fuori dal forum - I comenti mandateli in PM. Ultima modifica di rusudanion : 02-10-2008 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov.lecce
|
ti interesserebbe uno scambio con un htc tytn I ...fammi sapere!grazie.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao ho gia il p3300.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: prov.lecce
|
grazie!...
![]() |
#5 |
Bannato
|
hai pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.