|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Stage in operatore mobile o sistemista in HP?
Ciao ragazzi, vi scrivo perche ho bisogno urgente di un consiglio...
Sono laureato LS in ing delle tlc a luglio, ho 24 anni e attualmente sono in stage presso un operatore di telefonia mobile per un ruolo meta commerciale e meta tecnico. Ho ricevuto una proposta per un lavoro di sistemista ad HP (contratto di 2 anni). Ho iniziato lo stage da poco e il lavoro mi piace, purtroppo lo stage durera solo 6 mesi e qui non si vogliono sbottonare riguardo una possibile assunzione... In HP l'ambiente e` bello e il contratto vantaggioso ma sinceramente l'attivivita di sistemista non mi entusiasma particolarmente (mi sembra abbastanza monotona). Insomma la domanda e`: meglio finire lo stage (su un'attivita che mi piace) e incrociare le dita per l'assunzione o optare per un contatto piu stabile ma per un lavoro che mi piace meno?? L'offerta di HP scade tra breve ragazzi, qdi aiutatemi pleaseeee!! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Rimani dove sei
L'importante è essere soddisfatti e fare un lavoro che piace. Se vali ti assumeranno tranquillo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E sopratutto il lavoro da sistemista se ti va male lo puoi trovare anche tra uno/due anni dopo aver provato quello che ti piace. Il contrario (fare uno stage avendo un lavoro fisso) è molto più difficile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.