|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Playstation 4? Indiscrezioni....
Quote:
Evvai... si riparte ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io invece avevo sentito "tra i 10 e i 20 core". Secondo me son troppo pochi, devono arrivare a 64
![]() chi offre di più? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Anche io sono in grado di sparare numeri a casaccio e dire che me l'ha detto il cugino della moglie del cognato di mio zio che tra l'altro lavora nel settore quindi è bene informato...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ad ogni modo, credo sarebbe intelligente per Sony aumentare la potenza senza cambiare l'architettura (cosa mai fatto da nessuno, finora): in questo modo, lo sfruttamento ottimale della prossima console sarà molto più semplice per gli sviluppatori.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
La PS3 neanche è uscita e già pensano alla 4?
![]() A mio avviso farebbero meglio a pensare a come fare giochi più interessanti di quelli che ci sono adesso e punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
concordo.....anche perchè la MS stà vincendo su tutti i fronti e se sony si perde anche le vendite di Natale la vedo grigia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
![]() "A morte il demone Allegra Keller, a morte i programmatori. A morte Fek, Riiigde raceeer." |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
per me sò disperati ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma ragazzi, scusate, è ovvio che ci sia un team interno alla Sony (diverso da quello che cura PS3 e relativo software) che sta progettando la prossima console: altrimenti alla prossima generazione cosa fanno uscire? Lasciano campo libero a MS e Nintendo?
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Gia gli sviluppatori han problemi con 7spe (che non sono core), figuriamoci con 20 o 30
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
e questo non può che essere negativo per il supporto che scarseggia sull'attuale console |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Personalmente comunque, sarei abbastanza sorpreso se si perseguisse in questa strada del frazionamento multicore. Visto che già questo cell a quanto pare, rende la vita abbastanza ardua agli sviluppatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
skynet è vicina
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Non capisco certi commenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi sa che la strada è quella, per chiunque: in frequenza ed efficienza più di tanto non si sale più; inoltre, l'esperienza che i developers si saranno fatti su PS3 non andrà buttata.
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Quindi visto che hanno gia' un progetto piu' o meno completo nella ps 3, si aggiorna un pochino il cell e la scheda grafica. Ecco quindi una console che non costera' 600 € all'inzio, il cui costo di R&D sara' di molto inferiore a quello della ps 3 e la rendera' un progetto piu' concorrenziale a lungo andare. La parola d'ordine e' piccoli incrementi, e la Microsoft fara' la stessa cosa. Chi crede il contrario si sta illudendo alla grande. Ormai l'infrastruttura del digital delivery sia in sony che in microsoft e' finalizzata, la microsoft usera' sicuramente il lettore blu-ray nella prossima console ma le architetture delle prossime console rimarranno piu' o meno identiche a quelle di adesso. Ci sara' una potenza sufficiente si spera per i giochi full HD ma si fermeranno li' mentre il pc ovviamente andra' oltre a risoluzioni di gran lunga superiori (come e' gia' adesso con le schede grafiche top di gamma).
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non mi fate leggere ste cose dopo una settimana che ho preso la ps3....
![]() ![]() ![]() ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.