|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Help Crysis!
Ciao a tutti, premetto che l'ho già finito e ho finito anche warhead.
Solo che non mi ha soddisfatto a difficoltà normale... dunque l'ho riniziato a difficoltà Delta. Ora, veniamo al dunque... avete presente alla fine di Relic? Nel cimitero, quando si incontrano i coreani con le nanotute? Beh a normale ci ho messo 2 minuti e lo svitol è potuto atterrare. Ora invece sarà la decima volta che ricarico il salvataggio perchè... non li riesco a TROVARE tutti!!! Ma cavolo, non so se è perchè a difficoltà Delta, magari, stanno nascosti e devo trovarli, so solo che a normale è stata una bazzecola. Qui è un po' più complicato, ma fattibile. Ma non riuscire ad andare avanti mi fa innervosire alquanto! ![]() Non è che qualcuno ha avuto il mio problema o magari ne sa qualcosa? Comunque Crysis a difficoltà Delta è veramente bello! I coreani parlano coreano, NON c'è il mirino, la vita si ricarica moooolto più lentamente, senza la corazza quando ti sparano la questione è grigia fumo di londra, ecc.... Semplicemente spettacolare! Buonanotte!
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
Perchè se fai così non ti riescono ad individuare mentre se resti visibile ti vengono a cercare loro... Per altro ti conviene rivolgerti ai thread ufficiali. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che palle...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Quote:
cmq ho appena passato quel punto e ho notato una cosa, si mimetizzano benissimo! ci ho messo anche io un pò per individuali, ma solitamente se corri in giro dopo un pò vengono oltre loro... sempre con calma e nascosti, ma dopo un pò arrivano e ti seccano
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
I coreani in nanotuta sono in tutto 4... dopo dovrebbe darti "missione completata" e dovrebbe atterrare lo svitol
![]() Se non accade è un bug del gioco abbastanza fastidioso che capita a volte, cioè che lo stato della missione non viene aggiornato e ti ritrovi là senza poter fare nulla (se non riavviare il livello o saltarlo)... Altre volte capita che i coreani non ci sono proprio o che restano imbambolati da qualche parte nella foresta e te li devi andare a cercare da solo...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() 4 mi sembra di averli ammazzati più volte.... che pacco.... come si fa a saltare il livello? tanto ormai è finito quindi mi sembra inutile rifare tutto (insomma non mi sembra di barare se ne ammazzo 4 e poi faccio una JUMP next_level no???? ah un'altra cosa... come visualizzo gli fps??!?!?!?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
per queste domande ci sono i 3d ufficiali, comunque apri la console (tasto \ ) e digita: con_restricted=0 ---> INVIO map assault (o harbour non ricordo) che è quella appresso ---> INVIO per i frames r_displayinfo=1
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non va il salto della mappa.....
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Puoi scaricare tutti i livelli dall'inizio in poi qui
http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=13946 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non importa grazie, ho risolto. Non so come, ma ho risolto Vi spiego quello che è successo. Non riuscendo a caricare la mappa successiva con il cheat map (in effetti quella successiva è harbor) ho ricaricato il livello per provare a fargli ricaricare in qualche modo le impostazioni. Quindi ho ricaricato l'ultimo salvataggio automatico, cioè appena prima di dover uccidere i coreani con la nanosuite. Beh, caricato il salvataggio era stranamente giorno e uccisi tutti e 4 mi ha dato completato l'obiettivo e quindi la missione!Probabilmente un accumulo di bugs mi ha portato ad eliminarne gli effetti malevoli accumulati ahahahh Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.

e uccisi tutti e 4 mi ha dato completato l'obiettivo e quindi la missione!