|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
(MI-CO) N99i praticamente nuovo
Vendo telefono cellulare N99i CECT usato pochissimo immacolato, lo cambio in quanto cambio lavoro ho cellulare aziendale 3
funziona perfettamente! TV GRATIS ANALOGICA due SIM funzionanti contemporaneamente, oltre a radio, mp3 a chi più ne ha più ne metta confezione cellulare tvfonino,2 batterie, auricolare, caricatore cavo USB acquistato a luglio 2008 vendo a 100€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
|
Quote:
Con interessanto intendo in coda. Nei 100 euro riesci a farci stare dentro anche la spedizione? Ultima modifica di frank_durelli : 02-10-2008 alle 07:47. Motivo: semplice correzione ortografica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
certo ha un sacco di lingue tra cui l'italiana...
ovviamente la traduzione non è delle migliori ma si capisce benissimo; tra l'altro è configurato per MMS GPRS vodafone.. per me va bene 100€ spedito (Non in contrassegno perchè solo quello costa 8€) ora non so bene come funziona su questo forum, posso darti la mia e mail??? se decidi per contrassegno nessun problema, altrimenti preferirei non mettere le mie coordinate bancarie online... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
|
Quote:
ti mando in privato i miei dati, tu fai altrettanto con i tuoi e ci mettiamo d'accordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.