|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
GARANZIA NEI PRIMI 7gg stampanti help
Raga ho un problema,
è possibile farsi risarcire ed avere il rimborso ( in buono acquisto ) prima dei 7gg per l'acquisto di una stampante???? se nn sbaglio la legge dice che nei primi 7gg è possibile rinunciare e farsi risarcire in buoni acquisto, ma vale anche per stampanti??? perche mi è venuto un dubbio... io l'ho provata quindi ho montato le cartucce che erano presenti nello scatolo, ma nn sono soddisfatto del prodotto, e quindi vorrei rinunciare all'acquisto... Posso farlo??? GRAZIE. PS: secondo me potrei fare sta cosa, ma il dubbio resta, e prima di andare al centro commerciale (dove l'ho comprata ) vorrei informarmi meglio. granzie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
No legalemnte non hai diritto a nessun diritto di recesso per acquisti nei locali commerciali (chiamiamoli negozi per semplificare)
Poi ci sono negozi (di solito centri commerciali) che danno questo servizio aggiunto alle loro condizioni, ma dubito fortemente che accettino un prodotto funzionante che hai provato |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Il diritto di recesso esiste solo per acquisti al di fuori dei locali commerciali, se fai una ricerca con google e vai ai vari rimandi delle associazioni consumatori troverai tutte le info in merito E ci mancherebbe altro che uno va in un negozio, compra e poi torna indietro "no non mi va piu"
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.