|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
|
[CZ + SPED.] Notebook 11.1 Sony VAIO TX3-XP/B Perfetto
Ciao a tutti vendo il mio notebook Sony Vaio TX3-XP/B
Vi incollo l'indirizzo direttamente sul sito Sony per le ....CARATTERISTICHE IMPORTANTE: Il portatile in questione ha 1 GB di ram non 512 come riportato sul sito! (che fa cambiare notevolmente le cose in termini di velocità!) E' veramente un gioiello , monitor lcd da 11.1 che praticamente copre tutta la superficie , senza bordo come invece c'è tipo all'Asus EeePc. Fidatevi è il pc che si vede in Casinò Royale di James Bond , dire che è perfetto è dire poco. Nessun graffio , sempre tenuto con il copritastiera e proteggischermo , batteria come nuova , Lcd idem. Colore ovviamente nero , da intenditori... Ho formattato la partizione e messo windows xp con sp3. Ovviamente è possibile "tornare" allo stadio di partenza con i dvd di ripristino. WINDOWS XP E' CON LICENZA : Trovate il talloncino con il codice sotto il notebook Il prezzo è 700 Euro spedizione assicurata compresa. PREZZO AGGIORNATO : 600 euro + spedizione REGALO BORSA NOTEBOOK PER NOTEBOOK 11,1 - Incluso nella confezione Norton Antivirus 2006 OVVIAMENTE ORIGINALE (Non so che tipo di licenza abbia ma è originale con scatolo) Pagamento con Bonifico Bancario , o altri metodi di pagamento da concordare. Vi aspetto (spero) numerosi! Un saluto a tutti gli amici del forum
![]() Ultima modifica di Zorro3D : 09-10-2008 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao no mi dispiace purtroppo non sono interessato.
Grazie mille lo stesso ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda per 500€ e ti tieni antivirus (che puoi cmq vendere a parte) + ss a mio carico
Ho trattato positivamente con: Gaghiel, _19Fabio85_, Simo-ita, dottorpalmito, Teju, pinco88, subpaco e altri! Ultima modifica di CloudsITA : 03-10-2008 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao guarda 500 euro non posso proprio darlo via , considera che l'ho pagato quasi 2800 euro... 700 Euro spedito con licenza sia di Windows Xp , sia antivirus , e la borsa omaggio , mi sembra un prezzo giusto... E' nuovo praticamente , sara' stato acceso si e no una cinquantina di volte massimo. Poi considera che il mio notebook ha 1 GB di ram non 512 come scritto sul sito(infatti ho modificato l'inserzione) Ciao grazie lo stesso dell'interessamento
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ok, capisco.
lascio ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
ti interessa scambiare con un 17?
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao , no purtroppo non ho bisogno di un notebook 17
Grazie lo stesso dell'interessamento Ciao buona giornata
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Ciao ha garanzia?
scambi con il mio msi wind u90 1,5gb ram, 80gb hd, bluetooth etc. in garanzia per altri 23 mesi? saluti Paolo
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao il portatile è stato acquistato a fine 2006 quindi la garanzia diciamo che è esaurita pero' è (ti ripeto) pari al nuovo , acceso una cinquantina di volte (considera 1 volta al giorno per il mese di agosto per due estati)
![]() alla fine l'ho usato solo a mare e una volta che sono partito a Roma , in hotel per un giorno! Quindi non più di 61 volte ! ![]() Per lo scambio purtroppo non sono interessato mi dispiace. ciao grazie
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Ok grazie saluti Paolo
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up , spedizione immediata il vaio è pronto , scendo a 650 euro , mi sembra un prezzo veramente stracciato!
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Benissimo! Fammi sapere come preferisci pagare, così possiamo concludere la vendita. Ciao! Buona serata!
![]() |
#17 |
Bannato
|
mandato pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
quanti mesi di vita ha il notebook? LETTO SOPRA
è un ottimo notebook.... sono quasi sicuro di prenderlo.. voglio soltanto chiarire un paio di cose e passiamo al pagamento ![]() mi assicuri che è messo bene? ha cmq due anni di vita... Ultima modifica di mebarak : 05-10-2008 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ti ho mandato pm
ciao
![]() |
#20 |
Bannato
|
quasi concluso:
il venditore aspetta una mia conferma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.