|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
luogo abbandonato - angelodn&urugg
uscita fotografica con urugg.
tra una stazione e nuovi palazzi, un luogo abbandonato. due interpretazione, la mia attraverso un grandangolare, quella di urugg attraverso un tele. 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi piacciono la 3 e la 5 per i particolari del cestino e della scarpa che sottolineano il senso di sporco e di abbandono.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... ma dov'è questo posto eccezionale?
la location perfetta ...! ma si può entrare? belle immagini, io sarei andato più ... in profondo ... comunque cialbus
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
"Bel posto" e belle immagini , anche a me colpiscono più quelle con i particolari che sottolineano ... ma perchè vi siete divisi i "compiti" con urugg?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevamo però due lenti opposte che sicuramente ci hanno portato a fare scatti complementari! e comunque questa è mia iniziativa, magari domani urugg legge e mi manda a cagare...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ehm ... non vorrei insistere ... ma perchè siete andati autolimitandovi nelle lenti ?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelle avevamo... mah...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scusami, avevo capito che tu eri andato con un wide e urugg con un tele
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,
3,4,5,6,8 le mie preferite. Saluti. Federicotito. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
La vedo una scelta altamente creativa...rispetto al portar tutto a casaccio perchè "non si sa mai"! A questo punto voglio assolutamente vedere quello dell'Uruguagio. Posto orrendo. Foto invece molto interessanti! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Interessanti.
Ma visto che prevale il contenitore al contenuto e la forma al formaggio, la 4 l'avrei fatta in diagonale e la 8 l'avrei disposta ad X. Nella 2 avrei puntato tutto sullo sfondo! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Saluti. Federicotito. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
contrariamente ai miei gusti, in cui generalmente preferisco il dettaglio al contesto, questa volta mi piaciono molto le prime foto. I dettagli in questo caso li avrei scelti più piccoli, o più distanti, in modo da occupare meno spazione all'interno della foto, lasciando una valida funzione allo sfondo, che visto dalle foto di angelo, poteva essere molto interessante da utilizzare!!
Mi piace anche quest'idea degli scatti complementari, permette di capire molto della location, di valutare un possibile alternativo utilizzo, secondo i propri gusti personali, e soprattutto di valutare i due generi, secondo quello che meglio valorizza gli elementi. Complimenti angelo bellissimi scatti (e buona scelta dell'obiettivo
Ultima modifica di homeless in rome : 02-10-2008 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
una foto va pensata prima e poi scattata. complimenti ad entrambi per le foto, interessanti. trovo notevoli la 8 di urugg e 3 4 5 di angelo, complimenti ad entrambi
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma non son daccordo. se son dettagli son dettagli, a parer mio devono essere il motivo della foto. Mi spiego, un tele è un tele, serve per schiacciare i piani,e/o per decontestualizzare il soggetto dallo sfondo, sfocandolo per l'appunto. Se guardi ad esempio la foto 1b o la 4b o la 8b la tridimensionalità del soggetto è quasi annullata rendendo le immagini quasi dei "loghi" (era questo il mio intento in definitiva sei vuoi contestualizzare è diffiile farlo con un 70-200 in uno spazio chiuso, l'uso del tele prevede un approccio totalmente diverso che spero di imparare perchè è veramente troppo divertente... un abbraccio. ciax. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.