|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
[MI-CO no spedizione] Vendo Monitor lcd al1716 acer 17" pollici 4:3
Vendo Monitor lcd al1716 acer 17" pollici 4:3 in perfette condizioni, acquistato circa un anno e mezzo fa, non ho + scontrino x eventuale garanzia, ma è in ottime condizioni e nessun pixel bruciato.
Vendo causa passaggio a monitor superiore già acquistato. Non scambio con nulla (solo con Pes 2009 per PS3 Consegno solo a Milano-Como e provincia (meglio se venite da me che abito a Sesto San Giovanni Le caratteristiche dovrebbero essere queste (prese dal seguente link su ebay cisto che il monitor è uguale ):http://cgi.ebay.it/Monitor-lcd-al171...QQcmdZViewItemMarca: Acer Angolo di visualizzazione: 150 Camera integrata: No Casse: Senza Casse integrate Dimensioni schermo (pollici): 17 Pollici Dot pitch (mm): 0.26 mm Formato dello schermo: 4:3 Frequenza orizzontale (KHz): 80 KHz Frequenza verticale (Hz): 75 Lettore DVD / Registratore DVD: No Luminosità : 300 Microfono integrato: No Risoluzione orizzontale (pixel): 1280 Pixel Risoluzione verticale (pixel): 1024 Pixel Segnale di ingresso: Analogico Tipo di MPR: No Tipo TCO: TCO '03 Touchscreen: No USB: No Prezzo 80 € tratt. chi è interesato contatti pvt e se vuole foto reali puo' vederle qui: ![]() .![]() ![]() Grazie Ciao! Ultima modifica di elpocholoco : 01-10-2008 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
oggi ho messo annuncio su altri canali limatina al prezzo : 60 € |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
contattato in pvt
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: NISSORIA (EN)
|
ti ho mandato un pm aspetto tue notizie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
rinuncio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: NISSORIA (EN)
|
allora è il mio turno
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vendita sospesa a causa di un imprevisto: mio nipote ha in riparazione il monitor e se costa troppo.... gli regalo il mio...
x chi è interessato vi faccio sapere seettimana prox
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

):