Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2008, 14:57   #1
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
[Palermo+sped]Compro Nokia E65-E51

Ciao, come da oggetto compro nokia E51 o E65.
Attendo proposte dettagliate in cui cortesemente si specifichino condizioni del terminale, garanzia, data d'acquisto etc
Saluti
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 12:01   #2
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
up
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 12:11   #3
elpocholavezzi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 41
e65 150 comprese spese
elpocholavezzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 13:23   #4
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da elpocholavezzi Guarda i messaggi
e65 150 comprese spese
Potrebbe interessarmi ma...per favore: leggi il primo post così, sulla base del nulla che ti posso dire?
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 15:15   #5
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
e51 no brand di luglio 2008. condizioni perfette.imballi completi.
160 piu spese a tua scelta.
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 16:50   #6
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da maxtro Guarda i messaggi
e51 no brand di luglio 2008. condizioni perfette.imballi completi.
160 piu spese a tua scelta.
Ciao,
grazie della proposta. Avevo già postato nel tuo thread di vendita richiedendo, se possibile, una limata al prezzo (non che non sia da regolamento...). Se ti va di scendere fammi sapere
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 08:27   #7
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Ancora in cerca...
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 17:18   #8
fsintu
Member
 
L'Avatar di fsintu
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cervia
Messaggi: 111
Nokia e65

Acquistato 2 mesi fa con scontrino per garanzia italiana,
nessun graffio, seriamente come nuovo.

Lo vendo solo perchè mi hanno proposto un iPhone ad un prezzo molto interessante, altrimenti lo terrei sicuramente.

Il display è protetto da una expert shield ancora nuovissima e ne ho un'altra a corredo. per chi non conosce queste protezioni si faccia un giro sul loro sito web per avere i dettagli, vi dico solo che sono garantite per 3 anni!!!

Inoltre Memory Card da 2 GB.

Prezzo 160 euro non molto trattabili.

Valutare che solo le protezioni per il display valgono 15 euro e la MC quasi altrettanto.

Invio foto su richiesta.
fsintu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 18:20   #9
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
@Fsintu
Il telefono potrebbe interessarmi...colore? No brand Italia/Europa/Vodafone/TIM? Referenze sul forum?
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 18:56   #10
fsintu
Member
 
L'Avatar di fsintu
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cervia
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
@Fsintu
Il telefono potrebbe interessarmi...colore? No brand Italia/Europa/Vodafone/TIM? Referenze sul forum?
Ciao, il colore è il Moka, nessun brand.

Per le referenze sul forum ti cerco un paio di nominativi che hanno concluso trattative con me!

EDIT: non c'è la possibilità di visualizzare tutti i messaggi di un utente? ho concluso trattative un po' di tempo fa, ma non vedo più i messaggi nelle discussioni sottoscritte!

Se per il momento ti può bastare ho 30 feedback 100% positivi su ebay e in caso di necessità ti lascio un recapito telefonico!

Ultima modifica di fsintu : 03-10-2008 alle 19:03. Motivo: Aggiunta INFO
fsintu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 09:29   #11
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da fsintu Guarda i messaggi
Ciao, il colore è il Moka, nessun brand.

Per le referenze sul forum ti cerco un paio di nominativi che hanno concluso trattative con me!

EDIT: non c'è la possibilità di visualizzare tutti i messaggi di un utente? ho concluso trattative un po' di tempo fa, ma non vedo più i messaggi nelle discussioni sottoscritte!

Se per il momento ti può bastare ho 30 feedback 100% positivi su ebay e in caso di necessità ti lascio un recapito telefonico!
Nessun Brand con garanzia Europa? Ci penso un pò su...
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 10:04   #12
fsintu
Member
 
L'Avatar di fsintu
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cervia
Messaggi: 111
Nessun brand con garanzia Italia!
fsintu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 14:45   #13
GIGICOMO
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 456
ho un e65 funzionante al 90 % nel senso che funziona tutto perfettamente ma il ronzio che fa quando si accende la retro illuminazione ultimamente si e fatto piu forte !

in oltre ha garanzia europea. comprato un anno fa in lettonia. ho la fattura dello shop online che me lo ha venduto. condizioni perfette. edizione mokka black.
tutta la dotazione originale.

100€ + ss

ps : il menu e in lingua lettone , inglese russa o altre ma manca italiano. pero se hai il firmware in italiano ce lo puoi riflashare sopra
GIGICOMO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 15:02   #14
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Grazie Gigicomo ma non sono interessato
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 12:30   #15
Psygnosis
Senior Member
 
L'Avatar di Psygnosis
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
Messaggi: 737
E65 100€ + sped funzionante al 100% solo la cover un po rovinata...
__________________
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86
~~~~~~~~~~~~~~~~
Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI
Psygnosis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 17:56   #16
Doccsar
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 67
Ciao.
Ho un e51 nuovo nuovo, arrivato l'altro ieri da in negozio (lo hanno dato alla mia Morosa come cambio in garanzia), imballi completi, tutti gli accessori, unica pecca: il nome della mia Ragazza sulla scatola.
Se ti può interessare siamo sui 150 Euro.

Ciao.
Cesare.
Doccsar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v