|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Modifica Ati serie 4xxx @ FireGL....è possibile?
Ciao a tutti, ho provato a fare qualche ricerca x sapere se le schede Ati, in modo speciale le 4850/70, sono modificabili a FireGL, ma non sono riuscito a trovare nulla di concreto......
Chi avesse notizie è pregato di postare e condividere con il forum. Già che ci sono chiedo conferma x quanto riguarda i modelli 3850/70, la mod funziona? Avevo letto qualcosa a riguardo ma non possedendo la scheda non ero andato a fondo sulla questione. Essendo ora in procinto di cambiare Gpu (e volendo prendere un modello in cui è possibile mod a GL) chiedo info, GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
mi pare che dalle serie HD3xxx alle HD4xxx non si possa fare...
![]() non ne sono sicuro cmq
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
nessuno che ha info positive da darmi?
L'ultima serie sicura x quanto riguarda la mod rimane la 1xxx, ditemi di no.....con la perdita prestazionale rispetto alla serie 4xxx il gioco non vale + la candela, a questo punto, opto x la 4850 e pace, se non ho news + entro breve |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.