|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
IDV : Condanne ecc...
Spesso girando su vari forum e discutendo di politica chiedo che ne pensano di IDv e DIPietro e alcuni utenti escono con condanne , procure che indagano ecc..
Ricordo la questione DeGregorio ma vorrei che qualcuno mi illuminasse su condanne certe di persone appartenenti all'IDV e fatti riguardanti DiPietro... soprattutto fatti legati a "Antonio Di Pietro è indagato dalla procura di Roma per truffa aggravata, appropriazione indebita e falso in un procedimento che cerca di fare luce sulla gestione delle risorse finanziare dell’Italia dei Valori." "Sotto processo degli avvocati di Bergamo perché quando lasciò la magistratura per fare il legale, prima difese il suo miglior amico accusato della morte della moglie a Montenero di Bisaccia, eppoi si costituì parte civile nello stesso procedimento. Tradendo due volte: l’amico e il cliente." thx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
al contrario della rovina dell italia ( berlusconi) , di pietro si fà processare.
se ci saranno condanne. deve andare via. la sua avventura politica dovrà finire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Procedimento già archiviato da tempo ? Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho provato a cercare ma ho trovato pochissimo... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
si, sn a conoscenza di questi fatti. il procedimento è tuttora ARCHIVIATO, e DiPi è stato PROSCIOLTO.
Senti come suonano bene la parola "PROSCIOLTO": non "rimandato", non "bloccato", non "rinviato", non "prescritto", non "GRAZIATO" .... "PROSCIOLTO". EDIT: errore mio !
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933 Ultima modifica di WhiteWolf42 : 01-10-2008 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
passa tutto sotto silenzio
http://www.lavocedellevoci.it/inchieste1.php?id=169 ( a giugno ci dovrebbe essere stata un aprima undienza.) che poi se si vuole capire chi è DP: http://www.lavocedellevoci.it/inchieste1.php?id=176 Bisognerebbe domandarsi perchè in tanti defezionano.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per chi non lo sa , io ho votato idv, sono solo curioso... in questi g farò qualche domandaa leoluca orlando che arriverà in trentino ..se possibile...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tempo fa avevo postato anche qualcosa in merito a quel famoso processo archiviato dal gip che cmq sarebbe stato riaperto, però purtroppo le fonti in tal senso non sono al momento riuscito a recuperarle.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se trovi qualcosa di affidabile posta plz.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Io non sono sicuro al 100% della sua buona fede, ma vedo alcuni fatti: le proteste contro l'indulto, le energie spese contro l'illegalità nella politica, mi sembra che la direzione di Di Pietro sia verso la legalità, mi sembra che in tutti gli argomenti che affronta ci sia una componente comune: l'ossessione per la legalità. E in questo momento mi sembra la prima cosa da fare, infatti l'ho votato, momentaneamente mi ha convinto, poi vedremo. Poi se ha un carattere ingiustamente autoritario non lo so, è da approfondire, ma è anche da capire se questa Montanelli aveva delle pretese lecite, magari si, non so. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Di Pietro ancora non è stato condannato, Berlusconi sì ma tra amnistie, depenalizzazioni e prescrizioni è ancora in libertà.
Di Pietro vuole giustizia, Pd e Pdl no. Se non erro IDV è stato l'unico partito senza alcun pregiudicato a presentarsi alla elezioni. Potrei continuare ma questo mi basta, tutto il resto son chiacchiere fini a sè stesse. Ci si chiede il perchè di tante defezioni ma io persone che hanno avuto, in passato o successivamente, un legame con FI o Udeur non le prenderei minimamente in considerazione.
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella pagina da te linkata ci sono anche altri documenti su Di Pietro ospitati da lacasadelleliberta.splinder.com. Io vedo nei comportamenti pubblici che Di Pietro è l'unico politico su cui poter contare. Voi ne vedete altri ? Edit: fonte Il Giornale ? Potevi dirmelo subito, evitavo anche di leggere ![]()
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 01-10-2008 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu Giannola, se lo hai fatto, per chi hai votato ? (se hai voglia di dirmelo ovviamente )
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
regionali: scheda nulla. Cmq non vedo cosa c'entri. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre nella stessa pagina ci sono due link ad un blog "casa delle libertà" dove viene ospitato un articolo di Facci del Giornale.. Quote:
Scusami se mi viene "qualche" piccolissimo sospetto....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.