|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[PHP]Lettura parametri da POST
Salve a tutti,
vi illustro il problema: ho una midlet che instaura una connessione HTTP di tipo POST con uno script PHP, il quale dovrebbe leggere i parametri che gli passa la midlet!!! Vi scrivo i pezzi di codice interessati: Midlet.java conn = (HttpConnection) Connector.open(url); conn.setRequestMethod(HttpConnection.POST); conn.setRequestProperty("Content-Type",getRequestContentType()); conn.setRequestProperty("Accept","text/xml,text/html"); OutputStream os = conn.openOutputStream(); byte[] data = ("email="+login).getBytes(); os.write(data); data = ("&password="+password).getBytes(); os.write(data); os.flush(); Script.php $email = $_POST[$email]; $password = $_POST[$password]; Dove sbaglio?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
$email = $_POST['email'];
e lo stesso per il resto dei parametri. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Giustoo!!!! Grazie!!! Ora la cosa si complica un pò! Devo inviare una foto!!! Ovviamente la foto la invio come array di byte...come posso poi convertirla in immagine nello script php ?? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
puoi usare le funzioni fopen/fread/fwrite/fclose. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si ok....ma come faccio a mandare un binario ??
nella midlet faccio cosi data = photodata; os.write(data); os.flush(); dove photodata contiene la foto in byte però!! La invio bene?? poi nello script php come lo gestisco ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
riguardo la midlet non so aiutarti, il codice di prima era intuitivo quindi mi sono orientato, ora però non so se la funzione è usata correttamente.
riguardo al php il codice dovrebbe essere tipo questo: Codice:
$photo = $_POST['photodata']; $fname = $_POST['photoname']; $f = fopen($fname, "wb"); fwrite($f, $photo); fclose($f); se non conosci il prototipo di una funziona php ti consiglio http://www.php.net il sito ufficiale in cui trovi tutto l'occorrente. Basta inserire nella casella search in alto a destra il nome della funzione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.