|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
"muschitteria" a Catania (BAC) ...
Quote:
baciamo le mani presidente !!! Bene Avanti Così !!!
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
E i "padan cocks" muti e via di vasella.
As usual.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Mi sembra piuttosto esplicito:
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
appunto io sono disgustato in quanto catanese...ma voi che lo avete aiutato (Bossi assieme a m'pare Lombardo nè) a risedersi sulla poltrona che indica la seconda carica dello Stato....non avete assolutamente fiatato...piegati invece a 90° ad inchinarsi davanti al cavaliere...che sta acquistando BENI MATERIALI in vista di una crisi finanziaria di proporzioni inaudite...alla faccia mia, tua e del resto di un paese in mutande!
Capisco abbia avuto sensi di colpa per l'opera di Scapagnini...ma Stancanelli (Il sindaco..) ha in parte INCOLPATO PER IL DISSESTO ANCHE lo stesso Lombardo quando era ancora consigliere nel comune Bianco, Scampagnini (in quanto LUI NON è catanese..ma bensì campano ) e poi subito rapida escalation alla Provincia e fino alla presidenza della regione..sempre aiutato da una Roma potente e filo F...AH edit: ma gli altri quasi 850 milioni (erano oltre il miliardo di €) di disavanzo che fanno...li abbonano? I debiti con banche e altre istituzioni?? Non mi dite che li hanno azzerati! sarebbe uno schifo ancora + immane da sopportare!!!!! Ultima modifica di Ferdy78 : 01-10-2008 alle 12:01. |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
i padan (teste di) cocks se ne erano stati zitti anche quando aveva eliminato l'ici: l'unica tassa che rimaneva veramente ed effettivamente a livello locale.
ma tanto basta non far risaltare la cosa e possono fare tutto ciò che vogliono. Si vergognino quei POCHI che CREDONO di essere informati. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Mai stato legaiolo in vita mia.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
BAC
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non è stato fatto lo stesso con roma (rimessa da 500 milioni di euro dalle casse statali verso quelle comunali?)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)

) e poi subito rapida escalation alla Provincia e fino alla presidenza della regione..sempre aiutato da una Roma potente e filo F...