|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Montecchio Emilia - MASSA
|
problema con connessione di rete...
Salve, sono oramai 3 mesi che purtroppo ho il seguente problema..
Avvio il pc..e tutto funziona ..mi connetto navigando giocando o più semplicemente lasciando il pc a non fare nulla..e dopo circa 40 minuti smette di funzionare l'adsl..ovvero il pc risulta scollegato dal router.. il router funziona benissimo xè ho provato ad collegare simultaneamente il portatile e funziona.. dal pc ho provato ad entrare nelle impostazioni del router e non lo trova..impossibile visualizzare la pagina.. qualche tempo fa avevo provato a fare un ripristino di sistema con winxpSp3 ma sistematicamente dopo slcuni giorni il problema si ripresentava sempre.. ho provato a ripulire il pc con avast..zoneallarm,spyeraser ..ma ho sempre lo stesso problema.. Ah se riavvio il pc tutto torna a funzionare sempre per una quarantina di minuti poi .. avete qualche consiglio? ![]() WinXpSP3 +zone allarm come firewall e anti spyware + avast 4.8 come antivirus se vi servono altre info chiedete..
Ho concluso positivamente con: Cesare Renzi , sbronf , Lupin XXVII , spapparo82 , battalion75 , alemax505 , CaccamoJ, imperiial,JakobDylan,ronald0 Ultima modifica di marco0209 : 01-10-2008 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Montecchio Emilia - MASSA
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.