|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cancellare i Temporary Internet Files
Salve a tutti...
Tramite un programma di Diagnostica Dischi, mi sono accorto che nell'HD su cui è installato l'OS ci sono circa 6 GB occupati da questa cartella... Ho provveduto immediatamente ad effettuare una Pulitura Dischi tramite l'apposito tool di Windows e tramite un programma della Symantec (oltre a ripulire la cartella tramite IE) e sebbene la cartella appaia praticamente vuota (anche visualizzando i files nascosti) se clicco sulle proprietà della cartella, la dimensione è sempre di 6 GB... Idem se effettuo la diagnostica con il programma grazie al quale ho scoperto la cosa... Come posso risolvere Grazie a chi mi risponderà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up + domanda...
Ma se tramite il programma di Diagnostica dischi, cancello tutte le cartelle che mi trovano nei Files Temporanei di Internet rischio di creare danni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
prova ad usare ccleaner
http://www.ccleaner.com/ lo installi, spunti tutte le voci e fai una bella pulizia.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Stai parlando del percorso
C:\Documents and Settings\tuonomeutente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files ? quale è la dimensione dell'inutile index.dat? questo file contiene dati sui siti visitati e si ingigantisce sempre piu anche se cancelli i file temporanei. Io lo ripulisco con Index.dat Analyzer ma 6gb mi sembrano troppi... |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
C'ha messo mezza giornata tra analisi e pulizia, ma va bene cosi Quote:
Cmq dopo la pulizia con CCleaner mi è rimasto solo un certo Pagefile.sys da 1.50 Gb, per il resto nessun file sospetto di dimensioni sostenute |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao quello è un file di sistema.. non puoi cancellarlo...
in pratica è la dimensione della memoria virtuale .. ciaooooo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.