|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Consiglio su abbonamento 3: Zero 7 Top
Ciao ragazzi ho visto le nuove offerte tre ed a prima vista sembrano davvero molto allettanti...
quella che più mi interesa è la Zero 7 Top, 49 euro al mese per 24 mesi: 800 min di chiamate verso tutti 400 sms 10 gb di internet TV Digitale inclusa Il cell lo danno a zero euro e vorrei prendere il Nokia N96 (gran telefono)... ora vi chiedo, secondo voi è una buona offerta? Ma soprattutto c'è qualche fregatura da segnalare (come le classiche clausole scritte in piccolo)? Fatemi sapere qualunque cosa vi viene in mente e che pensate mi possa essere utile sapere, grazie...ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
mi aggrego alla richiesta !!! io oggi volevo fare zero 7 ma è terminata l'offerta ora c'è questa zero 7 top......che ne dite ? ma....si puo' vedere sky compreso nel pacchetto ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
le nuove tariffe sono olto meno convenieni delle precendenti ... sono sempre le più economiche del mercato, ma con 49 euro prima avevi un'ora al giorno ora 800 min al mese
>> Più di 150 trattative nel mercatino << Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC Ultima modifica di Mammabell : 01-10-2008 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
io avrei qualche domanda, visto che stavo valutando seriamente il passaggio a zero6 top da vodafone ricaricabile
1) leggo che c'è una restrizione riguardante il totale traffico voce e sms uscente che non deve superiore al 60% verso un singolo operatore non 3 rispetto al totale traffico uscente, altrimenti cambiano tariffa. A qualcuno è mai capitato? 2) traffico dati: posso navigare dove mi pare, controllare la posta tramite l'account che ho impostato sul mio n95, utilizzare l'a-gps, andare su youtube, insomma fare il caxxo che mi pare? o è limitato a qualcosa? 3) TV inclusa, vuol dire che mi sparo il caxxo che mi pare senza pagare manco un centesimo? insomma, dove è la fregatura? Tipo, ricordo che c'era una promo internet vodafone per 9€ al mese traffico illimitato, ma solo ed esclusivamente dall'access point wap.omnitel.it (quindi venivano esclusi tutti i vari programmi e siti che non supportavano il protocollo wap) Ah, a 0€ prenderei un tvfonino, che probabilmente farà la polvere nel cassetto, tranne quando magari parto e sono in aeroporto e per far passare il tempo guardo un po di tv, quale modello mi conviene prendere? rigorosamente senza cacciare un centesimo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come 00 minuti al mese?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no 00 min al mese....800 min al mese e dovrebbero essere ripartiti in 200 minuti a settimana se ricordo bene....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cmq qualcuno può darci dei consigli su qesta Zero 7 Top?
1- Ci sono fregature? 2- il traffico internet di 10 gb al mese, cosa vuol dire esattamente? Che posso navigare su qualunque sito gratis basta che non supero i 10 gb? 3- Qualcuno sa cosa si intende per Pacchetto Premium incluso? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
2) nulla ma rigorosamente sotto copertura 3, in roaming è un salasso 3)mi pare di si
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) ok 2) ok, quindi devo stare in campana ad andare su internet rigorosamente se coperto da segnale 3 3) eccellente Ultima cosa: i minuti inclusi, così come i messaggi, sono validi anche eventualmente per chiamate effettuate in roaming? Cioè, l'unica limitazione riguarda la navigazione solo in copertura rete 3, giusto?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
a quanto ho letto su vari forum, sono le soglie per l'anti truffa. Pare infatti che tramite giochini vari di tariffe etc etc alcune persone abbiano approfittato tra minuti gratis e autoricariche tra diverse sim, arrivando a crediti anche di 7000€. Queste soglie dovrebbero far desistere questi personaggi dal continuare.
Questa dovrebbe essere anche la spiegazione razionale delle disattivazione delle sim e delle altre opinabili mosse che 3 ha eseguito negli ultimi mesi.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ah per quanto riguarda i minuti inclusi, così come i messaggi, sono si validi verso tutti, ma rientrano negli 800 minuti anche le chiamate effettuate in roaming? O c'è un costo aggiuntivo?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
i minuti di conversazione, o sms inviati, quando il tel è in roaming su Tim, ad esempio, rientrano nelle soglie previste. A me non scala nessun credito quando si appoggia a Tim.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
eccellente, grazie a tutti.
oggi se riesco passo allo shop 3 e vedo che si deve fare...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
già, anch'io ci passo
grazie |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
nessun costo aggiuntivo se non per la navigazione
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io sono un po' titubante....ma quando passa a tim ? quando ho 1 tacca o a zero ? .....se navigo sotto 3 e passa a tim mi avverte ?......non mi convince tanto questa tariffa.....o è tranquilla?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq l'offerta è sempre migliore rispetto ad altri gestori, non pensi? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
infatti è conveniente e ci sto' pensando parecchio.....pero' sara' tutto rosa e fiori ? chi lo sa' ? per 2 anni poi sono legato aloro se non ho capito male o devo pagare una penale non indifferente...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per caso sai a quanto ammonta la penale? (sempre meglio saperlo cmq |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.