Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2008, 18:10   #1
morrison81
Senior Member
 
L'Avatar di morrison81
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
Messaggi: 397
[MILANO] Scheda madre, pentium 3, rete, stampante, audio 5.1, sata ecc....

CIAO A TUTTI! Metto la mia piccola lista di un pò di cianfrusaglie ripescate in casa.... è tempo di pulizie



Scheda madre COMPAQ per pentium 3:
- quasi identica a questa: http://www.elhvb.com/ctechinfo/model...ix/hendrix.php
ha la porta joystick al posto della seconda seriale e il pc speaker non è integrato
- misure di 24 x 22 cm
- socket 370
- l'attacco per il floppy sembra di tipo proprietario e non viene riconosciuto da windows
- 4 pci, 2 USB, 1 Joystick, mouse e tastiera, VGA, 1 seriale
- 2 slot per SDRAM
- MIC LINE-IN CUFFIE

PREZZO 15 euro---> 12 euro



Memoria SDRAM 128 Mbyte

PREZZO 10 euro---> 7 euro



Memoria SDRAM 64 Mbyte

PREZZO 5 euro---> 3 euro



Processore pentium 3 600 Mhz:
- socket 370
- MALAY
- 600E/256/100/1.65V
- L017A163-0081 SL3XU

PREZZO 10 euro---> 8 euro



Dissipatore per pentium 3:
- solo dissipatore, no ventola
- un paio di alette sono piegate per adattarlo alla scheda madre

PREZZO 2 euro---> 1 euro



Scheda di rete 10/100 PCI:
- marcha compaq
- profilo alto 7cm compreso attacco

PREZZO 5 euro



Controller serial ATA 2 porte pci HAMLET:
- molto simile a http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=12
- con confezione e scontrino, acquistato il 7-11-2007
- 1 porta ata, 1 sata interna e 1 esterna

PREZZO 15 euro---> 12 euro



Terratec Aureon 5.1 PCI bulk Venduto a laur_13
- http://www.terratec.it/prodotti/sche...on%20PCI.shtml
- con scontrino, acquistata il 13-12-2007

PREZZO 10 euro


NB: i componenti qui sopra (insieme ad alimentatore e hd da 2.5" non in vendita) facevano parte
tutti di un pc adibito a "server/muletto" con un consumo di circa 35 watt in idle (fanless)




Processore pentium 3 667 Mhz:
- socket 370
- MALAY
- 667/256/133/1.65V
- L022A542-0650 SL3XW

PREZZO 10 euro---> 8 euro



Memoria SDRAM 64 Mbyte

PREZZO 5 euro---> 3 euro



Scheda di rete 10/100 PCI:
- marcha 3Com
- profilo alto 8cm compreso attacco

PREZZO 5 euro



Joypad:
- senza marca
- 8 tasti
- connessione con porta joystick
- era funzionante... non lo uso da una vita

PREZZO 2 euro---> 1 euro



Case ATX: Venduto a laur_13
- misure: altezza 42, profondità 45, larghezza 18 cm circa
- non ho modo di spedirlo, quindi per questo 100% consegna a mano
- ho allegato una piccola foto del case, se ne volete altre o di migliori non esitate e chiedere


PREZZO 10 euro




Stampante HP Deskjet 660 C:
- connessione USB e parallela
- ferma da un po, ma funzionante
- le cartucce molto probabilmente sono esaurite
- non ho modo di spedirla, quindi per questa 100% consegna a mano

PREZZO 5 euro---> 3 euro



Alimentatore ATX QTechnology: Venduto a laur_13
- potenza massima 460W
- misure standard
- unica ventola da 12cm
- connettore ATX 20+4 pin
- 4 connessioni molex, 4 SATA, 1 floppy, 1 PCI-E
- ho tagliato una delle connessioni supplementari a 12V

PREZZO 6 euro




Alimentatore LITEON:
- molto più piccolo di uno standard: misure di 16 x 7 x 11 cm
- potenza massima 100 W
- connettore ATX 20 pin
- anche su questo ho fatto qualche modifica: l'ho aperto, staccato ventolina da 6cm, tagliate alcune connessioni
- disponibili 3 connesioni molex più un pò di linee a 12 e 5 V di quelle che ho tagliato

PREZZO 2 euro



Scheda di rete SLOT ISA:
- marca 3Com
- non ho modo di provarla, la vendo come rotta

PREZZO 1 euro



Modem interno PCI:
- non ho modo di provarlo, lo vendo come rotto

PREZZO 1 euro



Scheda Video Matrox MGA-G100A-E:
- non ho modo di provarla, la vendo come rotta

PREZZO 1 euro



Lettore DVD Samsung: Venduto a laur_13
- MODEL SD-606
- non ho modo di provarlo, lo vendo come rotto

PREZZO 1 euro




Lettore floppy disk Samsung:
- non ho modo di provarlo, lo vendo come rotto

PREZZO 1 euro




REGOLAMENTO:
- Dove non specificato, gli oggetti sono funzionanti e tenuti con tutte le cure del caso. Non rispondo di eventuali malfunzionamenti o danneggiamenti da spedizione.
- Non esitate e chiedere altre informazioni o foto, sono disponibile per tutti i chiarimenti
- Oggetti in vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualunche momento
- Siate clementi con commenti su prezzi e limatine... a prezzi più bassi di questi ve li regalo i pezzi. Sconti per il blocco solo se molto consistente (facciamo almeno metà delle cose, non 2-3 pezzi)
- PREZZI: Eventuali commenti sui prezzi, a meno di errori evidenti, vi prego di farli in privato
- PRECEDENZA CODE:
1 chi prende due o più oggetti con consegna a mano
2 chi prende un oggetto con consegna a mano
3 chi prende due o più oggetti con spedizione
4 chi prende un oggetto con spedizione
- CONSEGNA A MANO: a Milano, gradirei in zone limitrofe a casa mia (Bisceglie, De Angeli, Lorenteggio) o zone raggiungibili con la linea rossa della metropolitana
- SPEDIZIONE: sono disposto alla spedizione, però vorrei evitare di andare 10 volte alle poste e per spedire un oggetto da 5 euro. Comunque le spese sono a vostro carico e non incluse nel prezzo di vendita
- Cerco di rispondere a tutti nel tempo più breve possibile, eventualmente in tarda serata visto che lavoro tutto il giorno


Dovrebbe esserci tutto, vi ringrazio, buoni acquisti.
Un saluto a tutti!!
Immagini allegate
File Type: jpg case1.jpg (14.4 KB, 13 visite)
__________________
Fatto affari con: modelfashion ezekiel22 werew Morlack`X shin82 ttz max60 RoBiN-HoOd k.graphic laur_13 Hal2001 cmarchetti vash Elgabro the_crazy_biker rob-roy Breaker Boy SgAndrea A13X.... e spero di farne con molti altri senza problemi

Ultima modifica di morrison81 : 01-11-2008 alle 11:49.
morrison81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 22:10   #2
Devil_Jin
Senior Member
 
L'Avatar di Devil_Jin
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
Messaggi: 2227
Interessato all'ali ATX QTechnology. Qualche info in più, serie, modello? Perfettamente funzionante? E' possibile vedere qualche foto?
Devil_Jin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 22:19   #3
morrison81
Senior Member
 
L'Avatar di morrison81
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
Messaggi: 397
Quote:
Originariamente inviato da Devil_Jin Guarda i messaggi
Interessato all'ali ATX QTechnology. Qualche info in più, serie, modello? Perfettamente funzionante? E' possibile vedere qualche foto?
Ciao, per ora posso dirti che c'è l'ho da poco (regalato) ma l'ho usato per circa una settimana sul "server" ininterrottamente senza problemi.
Domani ti faccio avere tutte le info, se mi dai la tua mail in pvt ti mando anche un pò di foto.
Grazie, ciao
__________________
Fatto affari con: modelfashion ezekiel22 werew Morlack`X shin82 ttz max60 RoBiN-HoOd k.graphic laur_13 Hal2001 cmarchetti vash Elgabro the_crazy_biker rob-roy Breaker Boy SgAndrea A13X.... e spero di farne con molti altri senza problemi
morrison81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 20:20   #4
morrison81
Senior Member
 
L'Avatar di morrison81
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
Messaggi: 397
up
__________________
Fatto affari con: modelfashion ezekiel22 werew Morlack`X shin82 ttz max60 RoBiN-HoOd k.graphic laur_13 Hal2001 cmarchetti vash Elgabro the_crazy_biker rob-roy Breaker Boy SgAndrea A13X.... e spero di farne con molti altri senza problemi
morrison81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 18:05   #5
morrison81
Senior Member
 
L'Avatar di morrison81
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
Messaggi: 397
uuuuuuup
__________________
Fatto affari con: modelfashion ezekiel22 werew Morlack`X shin82 ttz max60 RoBiN-HoOd k.graphic laur_13 Hal2001 cmarchetti vash Elgabro the_crazy_biker rob-roy Breaker Boy SgAndrea A13X.... e spero di farne con molti altri senza problemi
morrison81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 22:31   #6
laur_13
Senior Member
 
L'Avatar di laur_13
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 1473
Ciao,
Coda per Alimentatore ATX QTechnology,Lettore DVD Samsung,Case ATX,Terratec Aureon 5.1 PCI bulk,consegna a mano Milano
laur_13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 00:54   #7
morrison81
Senior Member
 
L'Avatar di morrison81
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
Messaggi: 397
Quote:
Originariamente inviato da laur_13 Guarda i messaggi
Ciao,
Coda per Alimentatore ATX QTechnology,Lettore DVD Samsung,Case ATX,Terratec Aureon 5.1 PCI bulk,consegna a mano Milano
Ciao, ti ringrazio. Hai pvt
__________________
Fatto affari con: modelfashion ezekiel22 werew Morlack`X shin82 ttz max60 RoBiN-HoOd k.graphic laur_13 Hal2001 cmarchetti vash Elgabro the_crazy_biker rob-roy Breaker Boy SgAndrea A13X.... e spero di farne con molti altri senza problemi
morrison81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 23:44   #8
morrison81
Senior Member
 
L'Avatar di morrison81
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
Messaggi: 397
uuuuuuuuup
__________________
Fatto affari con: modelfashion ezekiel22 werew Morlack`X shin82 ttz max60 RoBiN-HoOd k.graphic laur_13 Hal2001 cmarchetti vash Elgabro the_crazy_biker rob-roy Breaker Boy SgAndrea A13X.... e spero di farne con molti altri senza problemi
morrison81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 09:06   #9
faberjack
Senior Member
 
L'Avatar di faberjack
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MILANO
Messaggi: 772
interessato a SDRAM 128MB però dovrei provarla....
e scheda PCI SATA

sconto?
ciao
__________________
******
faberjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 15:43   #10
morrison81
Senior Member
 
L'Avatar di morrison81
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
Messaggi: 397
Quote:
Originariamente inviato da faberjack Guarda i messaggi
interessato a SDRAM 128MB però dovrei provarla....
e scheda PCI SATA

sconto?
ciao
Ok, come ci vogliamo organizzare?

Niente sconto per soli due pezzi, sorry.
Grazie, ciao.
__________________
Fatto affari con: modelfashion ezekiel22 werew Morlack`X shin82 ttz max60 RoBiN-HoOd k.graphic laur_13 Hal2001 cmarchetti vash Elgabro the_crazy_biker rob-roy Breaker Boy SgAndrea A13X.... e spero di farne con molti altri senza problemi
morrison81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 06:54   #11
faberjack
Senior Member
 
L'Avatar di faberjack
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MILANO
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da morrison81 Guarda i messaggi
Ok, come ci vogliamo organizzare?

Niente sconto per soli due pezzi, sorry.
Grazie, ciao.
hai PVT
ciao
__________________
******
faberjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 08:35   #12
morrison81
Senior Member
 
L'Avatar di morrison81
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
Messaggi: 397
uuuuuuup
__________________
Fatto affari con: modelfashion ezekiel22 werew Morlack`X shin82 ttz max60 RoBiN-HoOd k.graphic laur_13 Hal2001 cmarchetti vash Elgabro the_crazy_biker rob-roy Breaker Boy SgAndrea A13X.... e spero di farne con molti altri senza problemi
morrison81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 21:09   #13
morrison81
Senior Member
 
L'Avatar di morrison81
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
Messaggi: 397
faberjack ha lasciato.... è ancora tutto disponibile meno la roba venduta a laur_13.
Ciao!
__________________
Fatto affari con: modelfashion ezekiel22 werew Morlack`X shin82 ttz max60 RoBiN-HoOd k.graphic laur_13 Hal2001 cmarchetti vash Elgabro the_crazy_biker rob-roy Breaker Boy SgAndrea A13X.... e spero di farne con molti altri senza problemi
morrison81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 21:22   #14
morrison81
Senior Member
 
L'Avatar di morrison81
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
Messaggi: 397
uuuuuup
__________________
Fatto affari con: modelfashion ezekiel22 werew Morlack`X shin82 ttz max60 RoBiN-HoOd k.graphic laur_13 Hal2001 cmarchetti vash Elgabro the_crazy_biker rob-roy Breaker Boy SgAndrea A13X.... e spero di farne con molti altri senza problemi
morrison81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 00:38   #15
morrison81
Senior Member
 
L'Avatar di morrison81
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
Messaggi: 397
up
__________________
Fatto affari con: modelfashion ezekiel22 werew Morlack`X shin82 ttz max60 RoBiN-HoOd k.graphic laur_13 Hal2001 cmarchetti vash Elgabro the_crazy_biker rob-roy Breaker Boy SgAndrea A13X.... e spero di farne con molti altri senza problemi
morrison81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 21:09   #16
morrison81
Senior Member
 
L'Avatar di morrison81
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
Messaggi: 397
uuuuuuuuuuuup
__________________
Fatto affari con: modelfashion ezekiel22 werew Morlack`X shin82 ttz max60 RoBiN-HoOd k.graphic laur_13 Hal2001 cmarchetti vash Elgabro the_crazy_biker rob-roy Breaker Boy SgAndrea A13X.... e spero di farne con molti altri senza problemi
morrison81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:13   #17
morrison81
Senior Member
 
L'Avatar di morrison81
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
Messaggi: 397
up
__________________
Fatto affari con: modelfashion ezekiel22 werew Morlack`X shin82 ttz max60 RoBiN-HoOd k.graphic laur_13 Hal2001 cmarchetti vash Elgabro the_crazy_biker rob-roy Breaker Boy SgAndrea A13X.... e spero di farne con molti altri senza problemi
morrison81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 23:40   #18
morrison81
Senior Member
 
L'Avatar di morrison81
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
Messaggi: 397
up
__________________
Fatto affari con: modelfashion ezekiel22 werew Morlack`X shin82 ttz max60 RoBiN-HoOd k.graphic laur_13 Hal2001 cmarchetti vash Elgabro the_crazy_biker rob-roy Breaker Boy SgAndrea A13X.... e spero di farne con molti altri senza problemi
morrison81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 22:06   #19
morrison81
Senior Member
 
L'Avatar di morrison81
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
Messaggi: 397
uuuuuupppp
__________________
Fatto affari con: modelfashion ezekiel22 werew Morlack`X shin82 ttz max60 RoBiN-HoOd k.graphic laur_13 Hal2001 cmarchetti vash Elgabro the_crazy_biker rob-roy Breaker Boy SgAndrea A13X.... e spero di farne con molti altri senza problemi
morrison81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 18:56   #20
morrison81
Senior Member
 
L'Avatar di morrison81
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
Messaggi: 397
up
__________________
Fatto affari con: modelfashion ezekiel22 werew Morlack`X shin82 ttz max60 RoBiN-HoOd k.graphic laur_13 Hal2001 cmarchetti vash Elgabro the_crazy_biker rob-roy Breaker Boy SgAndrea A13X.... e spero di farne con molti altri senza problemi
morrison81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v