|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
FUJITSU SIEMENS PI-2540
Ciao a tutti...
mi incuriosisce questo notebook FUJITSU SIEMENS PI-2540 - Intel T2370 - Ram 2gb - HD 250 mb - Grafica ATI HD2400 con 256 mb dedicati - Monitor 15,4" - Webcam - Masterizzatore - Vista Home Premium PREZZO € 400!!!!!!!!! le domande che vorrei porre a voi esperti sono: 1) Come giudicate i FUJITSU SIEMENS tra i notebook di fascia bassa???avete delle particolari esperienze negative dirette o indirette? insomma si può stare, in linea di massima, tranquilli??? 2) Ritenete che a quel prezzo (400€) possa convenire, considerate delle esigenze di ufficio? vi prego di aiutarmi..... grazie infinite a tutti in anticipo, PPG |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Raga....
per favore potete aiutarmi con questo quesito?!?!?!? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Esteticamente non mi piacciono tanto, ma quello va a gusti...
La qualità del materiale e dei componenti non è eccelsa però a quel prezzo non è niente male. Se hai solo esigenze da ufficio o vuole essere un portatile "da battaglia" può andare bene. Imho i fujitsu-siemens sono migliorati negli ultimi anni, alcuni sono anche meglio di certi acer.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
secondo voi è un notebbok ke può essere tenuto acceso fino a 36 ore e oltre x scaricare?
mentre la batteria quanto durerà circa? Ultima modifica di varesevb : 08-10-2008 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.