|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[MI + BO + RA] Parti di ricambio per portatile (asus a2)
Vendo le seguenti parti di un portatile Asus A2:
http://www.adrive.com/public/66229d4...3aabc01c7.html http://www.adrive.com/public/e80afbd...d4215ed8f.html http://www.adrive.com/public/0d0facf...9046942af.html http://www.adrive.com/public/5bbabbb...de825c85d.html http://www.adrive.com/public/890e40e...bd716d174.html http://www.adrive.com/public/1349e31...a25267b35.html Il monitor e' lo stesso che viene montato su molti altri portatili, sia Asus, sia di altre marche (Toshiba, Acer, ecc.). I prezzi sono trattabili (prima mi libero del materiale e meglio e' ![]() Consegna a mano a Milano, Bologna o Ravenna, pagamento in contanti. Spedizione ovunque, pagamento tramite bonifico bancario. Ciao! Ultima modifica di ingram80 : 21-10-2008 alle 09:02. Motivo: up |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Io prendo queste: 2 RAM DDR400 da 512Mb per 20€ + ss in raccomandata. ![]() Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Scusa per il mio OT.
Attenzione. Devi essere tu ad inserire i prezzi di vendita, come richiesto dal regolamento, punto 7 (che trovi al seguente link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924). Se passa da queste parti un moderatore c'è il rischio che ti chiude la discussione. Eventualmente, se lo ritieni necessario per la definizione dei prezzi di vendita, contatta quanto prima un moderatore e fatti aiutare. Sono sempre molto disponibili e in generale sono il punto di riferimento del forum anche nella definizione dei prezzi. Clicca sul pulsante "Segnala" che trovi in fondo al tuo primo post, ti si aprirà una finesta in cui inserire le motivazioni per cui si chiede assistenza. Rinnovo le mie scuse. Ciao e buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Ram arrivate, perfette, ma purtroppo incompatibili con il mio notebook, chiedo il reinvio delle ram a mie spese. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
la mb è rotta ? coda
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quaonto solo la mobo ? a me serve il connettore audio per il mio rotto, riesci a farmi una foto dei jack audio lato saldature?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mi potrebbero interessare le ram e il chassis completo...scambio a mano a milano eventualmente ma prima devo controllare se le ram sono compatibili...ddr400 soddim significano pc3200 giusto??
per il blocco sarebbero 30 euro giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Ciao,
per la foto ci sto lavorando ![]() Ti serve tutta la mother board (PCB verde codice a2g rev 2.0 p/n 08-20fg0020f) o solo la scheda che integra i connettori audio, i tasti sul frontalino per il controllo del CD e il connettore del touchpad (PCB blu marcata a2h audio board rev 2.3 p/n 08-20fh02237)? In ogni caso ho entrambe funzionanti, fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Ciao,
si, le ram sono ddr400 sono pc3200, lo chassis e'... beh insomma, un portatile che si rispetto qualche colpo l'ha preso... pero' se sei a milano puoi vederlo prima di acquistarlo. Fammi sapere. PS: le ram mi devono "tornare" da piripikkio (vedi post). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
prob dello chassis mi interessano il dissi e il touch ma potrei usare molto tranquillamente anche le casse e il resto :P per il mio...
appena ho qlc info in piu sul pc di mio padre per le ram ti confermo!perchè sono quasi sicuro che su quello di mia sorella che è un po vecchiotto non ci possono andare ma non so come scoprirlo...qlc suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ah e gia che ci sono prob anche il lettore dvd se funziona perfettamente dato che quello di mia sorella ogni tanto fa le bizze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Per avere la certezza dovresti smontare la cover del portatile e controllare che il pezzo (PCB blu marcata a2h audio board rev 2.3 p/n 08-20fh02237) coincida.
Io come ti posso aiutare? Vuoi una foto della scheda smontata o una foto dei connettori o una foto dei connettori una volta montati sul telaio (cioe' come se il pc fosse montato)? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
mi serve solo una foto della schedina lato saldature (il sotto per intenderci) per vedere se il passo del jack è =
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
come da pvt, coda per le ram con consegna a mano.
coda anche per lo chassis che visiono nellos cambio a mano e decido. non cofermo come avevo accennato all'altro mio post per la coda al lettore dvd! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Capiti mai a Cesena? Passi dalla fiera dell'elettronica di faenza sabato, per caso ? Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Ciao,
il masterizzatore funziona al 100%. In generale avra' masterizzato si e no 2 DVD e 10 cd in tre anni di servizio. Cesena e' fuori portata, sabato (benche' a Ravenna) sono impegnato ma proviamo a sentirci per telefono: potrei sempre fare un salto a faenza per consegnartelo. il mio numero e' 3286728160. Altrimenti resta sempre la spedizione: essendo molto sottile secondo me entra in una busta A4 imbottita e rientra nel peso per una raccomandata. Fammi sapere (anche in PVT) Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.