|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 35
|
Business Contact Manager Kaputt
Ho da poco iniziato a usare l'accessorio di MS Outlook 2003 windows contact manager che si è rivelato molto utile per il mio lavoro, in seguito a non so che aggiornamento o cosa il programma ha cominciato a funzionare male, nella fattispecie mi sembra che siano spariti dei menu, se apro la pagina principale di visualizzazione degli account (quella che assomiglia alla scheda dei contatti ma in più ha informazioni sui pagamenti, sulla fedeltà del cliente e uno storico di appuntamenti, email e quant'altro..) ho solo la pagina ingrigita con la scritta
"Business Contact Manager was unable to initialize this form" mentre le maschere successive (meno utili) funzionano ovviamente se tento di smanettare sotto il menu Visualizza non si apre nessun sottomenu ho provato a cercare ovunque ma non trovo riferimenti alle maschere, anche aggiornando tutto all'ultima versione la situazione non migliora... qualcuno sa come risolvere il problema? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.