|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
maionese & ketchup
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A proposito.. non trovo più un ketchup decente da anni.. e non ricordo la marca di quello che usavo da bambino, mi ricordo solo che era in bottiglia di vetro.. La calve fa schifo ha lo stesso gusto di quelle sottomarca che sanno di tutto tranne che di pomodoro..
Cosa c'è di meglio in giro?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
alla Metro vendono gli scatoloni....però hai bisogno di conoscere qualcuno con partita iva per avere l'accesso.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Da me nei supermercati si trovano.. Non della Kraft ma di una marca comunque abbastanza conosciuta
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
heinz
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anche in PVT se puoi |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
saranno pure comode...ma sono un insulto all'economia....
una bella bottiglia in vetro no? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio i contenitori in plastica (anche quella si ricicla).
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Ecco qui, si vedono anche le bustine di cui parliamo
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 30-09-2008 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cazlmalm
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Se sei di Roma vai ad Ingrande, lì li vendono.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Ti rendi conto dell'inquinamento provocato da quelle bustine??
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ti rendi conto delle palle tante che ci fai??
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!