|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
GM_1.0.10.4580
Ragazzi ho postato questa domanda nel thread ufficiale ma senza alcun esito...non so se questo è il post adatto per fare questa domanda ma nn so proprio dove postare...tempo fa scaricai da internet oltre alla Patch 1.2 questo file: GM_1.0.10.4580...voi mi prenderete per matto, ma nn ricordo a cosa serve...mi sapreste aiutare???...grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
Di che patch si tratta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E se lo sapessi sarebbe facile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti non riusciremo mai ad aiutarti... da dove hai scaricato la patch?? Come? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Cavolo ragazzi perdonatemi...ecco xkè m dicevi che sono inaiutabile...sono stato sbadato...il gioco in questione è Hellgate London...ancora scusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Bastava fare una ricerca su google:
http://hellgatesite.info/ e quì dentro trovi il link all'eseguibile GM_1.0.10.4580.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque controlla il sito che ti ha linkato gabro ed eventualmente cerca su google e vedrai che troverai la risposta...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Anche io ho trovato questo sito cercando con Google ma cmq nn ho capito a cosa serve questo file...quindi m sono rivolto a voi ...magari qualcuno l'aveva già usato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
![]() Sam Patch pesa circa 1,38 GB e gargantuiczną introduce una serie di add-on, miglioramenti e correzioni di bug (e probabilmente sarà bug'ów, che - mi auguro - contribuirà a catturare 8-)). Ha un bel recupero e le aspettative per l'apertura Test Center. Ci vediamo il Centro test! In via di sviluppo news'a trovare un elenco completo delle modifiche, che introduce una nuova patch ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.