|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: GENOVA
|
(GENOVA+SPEDIZIONE)Nokia N95 8GB TIM + Custodia in pelle Nokia
COME DA TITOLO VENDO NOKIA N95 8GB TIM + CUSTODIA IN PELLE
A 340+SS 1 MESE CIRCA DI VITA COMPLETO DI SCATOLA E ACCESSORI COME DA NEGOZIO INSTALLATO DVX PLAYER PER VEDERE I FILM NON SCAMBIO CON NULLA TRANNE NOKIA N95-1 IN GARANZIA + 150 EURO NO PERDITEMPO [IMG] ![]() [IMG] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Ciao, sono piuttosto interessato. Però avrei bisogno di chiederti alcune cose...
1)Condizioni del telefono: ha ancora la pellicola di protezione per il display? Le foto postate sono reali? Sono presenti graffi od altre "magagne"? 2)Metodi di pagamenti: accetti il bonifico? Ed il contrassegno? Ovviamente possiamo metterci d'accordo via pvt per le coordinate e per tutti gli altri i recapiti. 3)E' possibile un'eventuale "limatina" al prezzo? 4)Ho visto vari messaggi sul forum con questo stesso oggetto, è sempre lo stesso telefono? Per il resto confermo il mio interesse, solo ti chiedo la massima trasparenza per evitare "macelli" di qualsiasi tipo... Cristian da Torino Ultima modifica di Karillo : 30-09-2008 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Telefono senza pellicola protettiva ma nessuna riga su display ti levo ancora 10 euro ,accetto bonifico (piu lento),PostaGiro,Poste Pay(IMMEDIATE)
le foto sono reali le faccio di volta in volta per i vari forum e mercatini ecco altre 2 foto [IMG] ![]() [IMG] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, ti ho inviato una mail perchè ho letto solo adesso la tua risposta al mio messaggio. Ci penso un attimo ma ti faccio sapere al più presto. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto alle tue domande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti ho inviato una mail, comunque lo prendo. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.