|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
[X360]Microsoft: il Video Store arriva anche in Italia!
Quote:
Cosi' potremo renderci conto della qualita' effettiva di questi film downloadabili.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Non aspettavo altro
E comunque se costano più di un biglietto al cinema (5-6€) possono anche tenerselo stretto sto Video Store. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Bhe ottimo, vedremo se risulterà conveniente...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
bene, speriamo solo in prezzi ragionevoli e un bitrate degno. un bel film in hd a settimana mi fa gola
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ecco il perchè della pubblicità su radio deejay dell'xbox che permette di vedere film in alta definizione..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Campobasso, Molise
|
Saranno in wmv?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Mh, mi piacerebbe vedere il bitrate utilizzato, la qualità dell'audio, e soprattutto i prezzi e il catalogo.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
spero si potranno buttare anche su hd esterni una volta scaricati.
5 o 6 € mi sembrano troppi se verranno confermati. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
impossibile che si possano riversare su un hd esterno. lo scarichi e hai tempo una settimana per vederlo. in usa ci sono tantissime prime visioni e serie tv in hd sullo store, se propongono un palisesto vario almeno solo la meta' di quello americano, c'e' solo da rallegrarsi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Suppongo il prezzo in MSPoint sarà lo stesso. 480m in HD, 320mp in SD. Quindi 5.50€ e 3.70€.
Non pochissimo contando che si tratta di un noleggio ma decisamente più comodo di una videoteca. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buona notizia, si spera in prezzi bassi e velocità di download rispettose. Del bitrate non importa, tanto prima si scarica e poi si vede.
Edit: 5 euro a film ? Non scherziamo....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Questi saranno i veri punti cruciali. Comunque non mi vorrei sbagliare, ma mi sembra che gli episodi delle serie tv, al contrario dei film, una volta scaricati si potranno tenere salvati nell'hd una volta visti.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Era ora! Servizio che sfrutterò sicuramente.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
tutto dipende dal prezzo.
La videoteca vicino casa noleggia dvd a 2,50... ergo... 5 euro (alla blockbuster per intederci) se li possono tenere. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ottimo servizio, ora bisogna vedere i prezzi perchè non sono disposto a spendere piu di 3 euro a filmato
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Io massimo spenderei 250 mp.... anche se spererei in un 150 . |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma qualcuno sa se i film una volta acquistati bisogna aspettare di scaricarli completamente o si puo' iniziare a guardarli mentre scaricano?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Le risoluzioni hd costano , come è stato già detto/visto sul store USA, se-no prendi il sd che va bn uguale. Sai, cos'è, è che quando hai un servizio buono nn lo vuoi pagare ma quando nn c'è l'hai ti arrabbi perchè lo vorrestri(stesso discorso che vale per i tram soprATUTTO) |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
già, credo proprio che i prezzi siano questi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.