|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
HALL 9001
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Devo dire che non "sento" il riferimento cinematografico ma mi piacciono la 4 e la 7. Che ci facevi in una fabbrica di acqua minerale?
p.s. mi sembra più chaplin in tempi moderni quando finisce nell'ingranaggio.
Ultima modifica di malja : 29-09-2008 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Direi più un Welcome to the machine!
Le parole dei Pink Floyd fatte foto... Welcome my son, welcome to the machine. Where have you been? it's alright we know where you've been. You've been in the pipeline, filling in time, provided with toys and scouting for boys. You bought a guitar to punish your ma, And you didn't like school, and you know youre nobody's fool, So welcome to the machine. La più macchina di tutte direi la 2 e la 4, cromie sporche, ronzanti, unte di grasso. La più ipnotizzante la 8. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ambiente fotografico interessante, una buona rivisitazione degli ambienti produtivi, ad ogni ambiente la pp creata ad arte, e poi vedere oltre in un ambiente così puramente tecnico, si! non è facile, nel mio limitato immaginario di un possibile utilizzo di questi scatti vedo i primi troppo scuri, se non sono indiscreta per cosa dovresti utilizzarli?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
temo possano essere utili al mio psicologo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La 2 e la 4 per me le migliori ...
veramente preoccupanti... 2001 Odissea... belle , comunque una possibile rivisitazione. cialbus
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bella,bella la 8.Sembra un armata di androidi
6 e 7 Le altre le vedo anche io troppo scure...non mi riesce di apprezzarle in quel modo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.