|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3965
|
Suggerimento su come organizzare tante email di MAIL 3
Ad oggi mi ritrovo con MAIL 3 pieno di email.
Logicamente io voglio conservare tutte le email che ricevo Volevo un consiglio / opinione su come organizzare. Faccio delle singole cartelle per i mesi, anni...etc? Creo delle "smart folder" per ogni singolo contatto...? Voi come fate? (e grazie in anticipo)
__________________
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7512
|
io ho lasciato l'organizzazione che avevo prima su outlook, cioè una divisione in cartelle per tipologia (lavoro, amici, parenti, registrazioni, ecc.), poi ho messo alcuni filtri per far finire direttamente i messaggi nelle cartelle giuste, e 2-3 caselle smart per cose che cerco molto spesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.



















