|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[PI+FI+LI+sped] Casio ex-s770 fotocamera
Casio ex-s770 fotocamera
vendo in ottime condizioni, come nuova, non ha un graffio. COLORE SILVER 7 megapixel, video a 640x480 http://www.exilim.de/it/exilimcard/exs770/ PANORAMICA CARATTERISTICHE Display a colori TFT Wide Screen da 7,1 cm (2.8") estremamente luminoso 7.2 Megapixel CCD Sensor Zoom ottico 3x Funzione Memoria Dati Non Deterioration Zoom BEST SHOT Intuitive Human Interface Funzione scatto a 16:9 FUNZIONI FILMATO High Quality Movie Wide Movie Shooting Stabilizzatore d'immagine Foto durante la ripresa del filmato La serie S della Casio: una delle fotocamere più sottili e maneggevoli in assoluto Prezzo 120€ spedita o consegna a mano in diverse zone della toscana |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
Offro 90 € spedita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ultimo prezzo: 105 euro spedita
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
è per un amico che parte il nove, se spedisci con bartolini 24h domani stesso parte la postepay al volo. La sua controporoposta è 99,00 € spedita.
Fammi sapere. Alex |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
scambi con psp fat con memory da 2gb?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vendo per 105, no scambi..mi dispiace
..la vendo SOLO perchè non ha un audio perfetto nella registrazione dei concerti.(ma la uso molto per quello). per meno soldi me la tengo perchè le foto mi piacciono molto, è piccola e leggera. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok scusa io lascio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: della madunina
|
coda
garanzia?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: della madunina
|
lascio
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
rimetto in vendita la fotocamera a 100 euro spedita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay