|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[Tp+Sped] Vendo n95 8gb 2 mesi di vita 300€
Ciao, vendo il mio nokia n95 8gb brand tim con appena 2 mesi di vita, acquistato da internet a fine luglio e senza nessun graffio... con la confezione originale e tutti gli accessori ancora imballati.
Non ho tempo per fare delle foto perchè sono rientrato adesso da una vacanza e ho troppo lavoro... però vi posso assicurare al 100% che non ha nessun graffio, è praticamente nuovo. Sarei ipocrita a dire il contrario... Prezzo con spedizione pacco3 inclusa 300€ Importante:: Non acceto cambi, solo soldi, quindi evitate di postare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
accetti paypal..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
codazza
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
io pagherei con ricarica su postepay oppure con bonifico, ma dopo l'arrivo del telefono; hai pochi messaggi e l'esperienza mi insegna....
Facciamo 300 + j+3 assicurato (a mie spese ovviamente) Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Interessato, si possono avere delle foto, anche domani? Grazie.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ragazzi scusate se non mi sono fatto più sentire.... posso chiudere perchè il telefono se o è preso mio fratello.
Grazie lo stesso delle offerte. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.