|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Schede Video Virtuali - Parallels e VMWare
Salve a tutti.
Ho una domanda: con Parallels o VMWare (o altri progs di virtualizzazione) è possibile creare una macchina virtuale che abbia una scheda video dedicata? Mi spego meglio: con un MacBook la scheda video è integrata, ma io avrei necessità (per lavoro) di far girare un programma per windows che richiede una scheda video dedicata, pena la non attivazione di modelli 3D. Sapete se è possibile creare, quindi, una macchina virtuale windows che abbia una scheda video dedicata con almeno 256 Mb di RAM? Grazie mille a tutti in anticipo Herger |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
rispondo per vmware, windows vede la scheda vidio come propietaria vmvare, si può mettere l'accelerazione grafica 3d, ma sul macbook come il mio gma950 dice che non si può abilitare perchè l'hardware non lo supporta
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao! Grazie per la risposta.
Quindi, anche attivando il supporto 3D di VMWare Fusion è possibile che proprio l'hardware si rifiuti... Pensi anche con l'X3100? Grazie ancora, a presto H |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
non lo sò puoi scaricare la trial di vmware e fare finta di creare una vm oppure la scarichi dal sito ce ne sono già fatte ovviamente linux.....e vedi se funziona l'accelerazione 3d con la tua scheda
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie del suggerimento. Purtroppo non ho ancora il mb...
Farò la prova appena possibile, se nel frattempo qualcuno potesse provare...! Grazie a erikka69 e a tutti H |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Piacenza
|
supporto 3D di VMWare Fusion non funziona con X3100 ... Provato!
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie millle, mt68!!!
Alla prox, grazie a tutti Herger |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.