|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano Provincia
|
[MI+SPED] Monitor TV e PC Acer AT3235 2*HDMI
Salve, vendo questo schermo 32" vinto ad una pesca (insieme a un desktop che trovate a questo collegamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...#post24335176), quindi nuovo e imballato al 20 % in meno del prezzo più basso del web. Il prezzo non è trattabile perchè già bassissimo per le caratteristiche:
Tuner analogico e digitale, 2 HDMI, ingresso PC! TV a cristalli liquidi dotato di tecnologia avanzata e HD Ready, poiché dotato di doppio ingresso HDMI per il collegamento alle periferiche di nuova generazione, come lettori DVD, unità Blue-Ray e fotocamere digitali. Dotato di tuner digitale terrestre per la visione dei canali in chiaro. Dalle linee agili ed eleganti, la serie ATxx35 assicura non solo eccellente qualità audio e video, ma anche uno stile moderno e finiture di lusso. La cornice nera lucida e il singolo piedistallo sottolineano l’aspetto sottile e compatto della TV, mentre la dimensione da 32 pollici ne consente una facile collocazione in qualsiasi ambiente, enfatizzando la percezione di ottimizzazione degli spazi. L’interfaccia HDMI stabilisce una connessione totalmente digitale non compressa tra la sorgente e lo schermo, utilizzando un unico cavo. Grazie all’eliminazione della conversione in analogico, l’HDMI è in grado di fornire la miglior qualità audio e video attualmente disponibile! PREZZO: 390€ Ultima modifica di Luca 88 : 29-09-2008 alle 22:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
coda
non so forse l'hai scritto e me lo son peso, ma scrivi il nome del modello plz?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
lascio, buona vendita
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Info
Ciao, ti ho mandato un messaggio anche per l'acer aspire. Fammi sapere se è nuovo e se è disponibile lo scontrino per la garanzia. Ci vorrebbe proprio un 32" in camera per tv e schermo pc...
Ciao Maurizio |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
CODA
Mi dici la risoluzione, che garanzia ha ? Ciao
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti ho fatto notare in privato che il prezzo da te richiesto è superiore a quello previsto dal regolamento e mi hai detto di "non farti perdere tempo"
Ciao
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il mio prezzo è giusto con il regolamento, ti prego di non spammare per niente
grazie. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
NON è così, apri qualsiasi trovaprezzi e verifica, poi cambia il prezzo prima che te lo dica un moderatore, come ti ho scritto in privato anche se tu lo consideri nuovo devi prendere il prezzo più basso e come minimo togliere l' IVA se vuoi venderlo qui.
In ogni caso lascio, non sei un venditore con qui volgio avere a che fare EDIT : VEDO CHE ORA HAI CORRETTO, BRAVO !
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho messo il prezzo che ti avevo detto in privato.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ti ho già mandato un mess sul desktop ma cmq, che tipo di pagamento accetti??? Non mi metto ancora in coda però, se trovi qualcun' altro ritieniti libero, non so se riesco a raccimulare i cash...
Ciao e grazie |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao, si non ti preoccupare! comunque pagamento tramite paypal o postepay... ma preferirei lo scambio a mano... di dove sei?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda con limata...fammi sapere in mp vengo a prenderlo io a casa tua
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
CIAO, MI SPIACE MA NON è POSSIBILE NESSUNA LIMATINA... LO SCAMBIO A MANO VA BENISSIMO, COSì EVITIAMO QUALSIASI ANSIA LEGATA ALLA POSSIBILE TRUFFA...
CIAO FAMMI SAPERE |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
è vietato vendere TV nel mercatino.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.