|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Portatile 12 pollici (asus f9sg)
ciao a tutti
dovrei acquistare un notebook 12 pollici. Ho adocchiato l'asus f9sg 2p001c. qualcuno di voi ne e' possessore? come vi trovate. ho bisogno soprattutto di portabilita' ma mi piacerebbe anche installarci qualche giochino per passare il tempo, per questa parte la scheda video merita? ( e' una gforce 9300m) con l'uscita hdmi potrei collegarlo al tv lcd. qualcuno di voi ci ha gia' provato? in ultimo, lo schermo lcd mi pare un po' grezzino (bordi neri molto spessi)..che dite? tra l'altro con windows vista che punteggio ottiene? grazie epr le risposte. ![]() ps: non ho trovato recensioni esaurienti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Anche io sono alla ricerca di un buon 12 pollici. Ho adocchiato Samsung Q210 che pare davvero buono. Processore centrino 2 e internet veloce. Ma se vuoi stare sull'Asus occhio al nuovo N20. Se non hai fretta esce fra ottobre e novembre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
gia', peccato per la scheda video pero' "" Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X4500HD"" non ho trovato altre specifiche. a lvl estetico sembra molto piu' accattivante del f9sg, bisognera' vedre il prezzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Il prezzo credo non sarà inferiore ai 900 euro. Bisognerà vedere le opzioni. Il Samsung Q210 invece sta intono ai 700 euro, ha una scheda video che dovrebbe essere decente per un 12 pollici e hdspa. Non male. Manca il buethoot. E manca la firewire le cui funzioni non so se sia possibile sostituire con la express card da 34 mm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Fra le caratterisriche del Samsung Q210 c'è la mobilità senza limiti (HSDPA): per navigare e scaricare file da internet ad alta velocità (grazie alla tecnologia Mobile Broadband), il tutto utilizzando semplicemente una SIM card abilitata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
|
Io aspetterei qualche giorno per l'uscita di un nuovo Dell da 12"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Ok, allora si chiama HSDPA, non internet veloce !
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
qualcuno di voi sa dove posso andare a comprare portatili asus? il modello f9sg pare non ce l'abbia nessuno. abito a torino se sapete di un negozio che non mi faccia aspettare un eternita' fatelo presente. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io posso solo dirti che ho l f9sg ed è uno spettacolo di portatile, binomio portabilità potenza a tutto spiano
![]() gli unici difetti che ho riscontrato è che quando si usa la webcam questa rimane accesa anche una volta terminata la videoconferenza, evidentemente rimane sempre un processo attivo che ancora non sono riuscito a identificare...l'altro difettuttcio al limite puo essere la batteria un po' sporgente ma niente di che...per il resto è una frezza =D
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.