|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
silenziare computer piu' info case varie
salve a tutti
dovrei mettere su un altro pc per me che funzioni da server ora ho qualche problema...vorrei un consiglio su quale case acquistar perche' sono indeciso se acquistare un case grande o 2 piccoli ( che forse e' la scelta migliore ora dentro questo case ,avevo pensato ad uno sstacker che ho visto da un mio amico ed e' bello grosso io non facio O.C. pero' dentro questo case ho visto che ci stanno 6 HD + 2 alimentatori e volevo sapere se dentro questo case potrei montare 2 MB mi pare abbastanza largo perche' ci stiano tutti e 2 1 MB nella sua posizione ed un altra sullo sportello di apertura,con saldata una piastra per il montaggio di MB presa da un vecchio case nei vani da 5"25 volevo poi mettere un NAS con collegamenti usb per i backup di rete direttamente dentro il case ( un nas piccolo senza HD ma che si puo' colegare tutto cio' che si vuole) un HD usb per i backup e un router eth+wi-fi volevo inoltre sapere come poter silenziare il tutto ho una specie di spugna che potrei mettere sopra ed ai lati ma non so se per il calore potrebbe portare qualche problema oltretutto vorrei mettere delle spugne antipolvere dove le ventole succhiano...che dite? avete da consigliarmi qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
a costo di sembrare ripetitivo
![]() dico antec twelve hundred, spazioso,a buon prezzo e ha gà i filtri anti polvere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
3 cose:
#1 complimenti a te che hai i soldi per 2 pc ma non per un case ![]() ![]() #2 occhio che con due pc avrai un bel po' di cavi in giro e la circolazione d'aria ne risentirà. #3 se vuoi mettere la seconda scheda dovrai metterla a "testa in giù" per avere le uscite dietro. e per quanto grande sia non penso che due schede grafiche possano stare affiancate. il case dovrebbe essere largo 40-50 cm !!! ![]() ![]() a mio avviso se la seconda scheda è per un muletto ti conviene fare un casettino a parte
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() grazie grazie .... solo che questo lo chiedo per me ho chiesto roba economica per altre persone per farle risparmiare un po' su determinate cose l altro giorno,ma questo e' per me comunque mi continui a consigliare antec vedo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
il fatto e' che questo mulo sara' collegato solo internamente tramite cavo eth ad un router sempre interno al case,non avra' ne scheda video ne tastiera ne niente,solo via ssh Quote:
per quanto rigurda i filtri antipolvere,se in caso trovassi qualcosa che ne fosse sprovvisto,o in caso mi venisse voglia di metterli al desktop che sto usando perche' quando apro un pc e vedo la polvere vado fuori di testa,cosa potrei usare? |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
per i filtri c'era una guida in giro..... mi pareva consigliasse o la zanzariera o della rete metalica fine. comunque per me ti conviene fare due case separati. anche perchè per il muletto un qualsiasi scatola o un case vecchio dovrebbero andare più che bene
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Io sul mio case, un case scaccione e vecchiotto che ho moddato un po' ho messo una ventola in immissione sul davanti e come filtro ho usato la rete per zanzariera, a un solo strato impedisce ai peli della mia gatta di entrare nel pc, a doppio strato sfalsata filtra anche cose più minute.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.