|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Berlusconi compie oggi 72 anni
Auguri Presidente!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
echissenefrega
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
però se li porta bene
P.S: AUGURI ZIO SILVIO!
|
|
|
#4 |
|
|
bene, avanti così
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il suo obbiettivo è arrivare a 120 anni
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
sticazzi.
Ed è il commento più postabile che mi viene in mente.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ha la stessa età di mccain... che viene considerato troppo vecchio per essere presidente
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Dedicato al Berluskaiser e a tutta la sinistra italiana
Seduto in quel caffè io non pensavo a te Guardavo il mondo che girava intorno a me Poi d'improvviso lei sorrise e ancora prima di capire mi trovai sottobraccio a lei stretto come se non ci fosse che lei. Vedevo solo lei e non pensavo a te.... E tutta la città correva incontro a noi.... Il buio ci trovo vicini un ristorante e poi di corsa a ballar sottobraccio a lei stretto verso casa abbracciato a lei quasi come se non ci fosse che, quasi come se non ci fosse che lei.... quasi come se non ci fosse che, quasi come se non ci fosse che, quasi come se non ci fosse che, quasi come se non ci fosse che lei.... Mi son svegliato e e sto pensando a te... Ricordo solo che, che ieri... non eri con me. Il sole ha cancellato tutto... Di colpo volo giù dal letto e corro la al telefono
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tanti Auguri a te
Tanti auguri a te Tanti auguri sinceri . . .ma la torta tutta a me !
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tanti auguri a lui ..
alitalia a lui .. e i debiti a noi
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
lounga vita al cuompagno-presidient
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ferste non siamo ossessioanti da silvio. abbiamo solo capito con chi abbiamo a che fare , e i danni che ha fatto stà facendo e farà al nostro paese. ricordatevi che in qualsiasi altro stato del mondo questo signore non sarebbe dov è.... ricordatevelo sempre.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
ehm...ma cu minghia si ni futti?
tipica esperessione di un catanese, messo in mutande dal suo medico personale (Dott. Prof. Scapagnini che interrogato in merito al dissesto cronico è stato capace di pronunciare "e che ne so io?") e ora salvato da un prestito celere e tappabuchi immediato (poi avanza un miliardino di € di debiti passati...) di 173 milioni di € elargito dal qui festeggiato al neo sindaco Stancanelli Che uomo Ultima modifica di Ferdy78 : 29-09-2008 alle 11:06. |
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
spett. Sig. Dott. Ing. Cav. Comm. e soprattutto President del Consigl
le faccio i miei più servili auguri di buon compleanno e le auguro di godere il più presto possibile della meritata pensione!! Distinti saluti dai che tra 4 anni è ora di andare in pensione sul serio... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
auguroni presidente!
100 di questi giorni (lollllllllllll già penso a molte persone che si immaginano berlusconi tra 100 anni ancora al governo asd asd) 4 anni e poi meritata pensione così torni al tuo primo unico vero grande amore IL MILAN (e sganci euros per lui) a poposito ieri il milan il regalo te lo ha fatto ps un difensore serio però potresti farlo al milan! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
non ho ancora notato la presenza del sommo capo indiano .......
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Auguri Presidente,
72 anni ma giovane come un ragazzo!!!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.