|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Arco
|
a quanto posso portare...
ei ciao
A quanto posso portare il mio Q6600 da 2.40ghz con un raffreddamento a liquido Termaltake , le specifiche dell'impianto a liquido non posso darle poichè è un risultato di una fusione di vari pezzi termaltake... indicativamente a quanto potre portare il mio piaccolo e per ora docile Q6600?
Gigabyte DS5 - Q6600 - 2 HDD Seagate 250GB e 500GB - 8600GT 1GB - 4GB geil Balck Dragon 800mhz - Raffreddamento a Liquido Termaltake-assemblato (vari pezzi di vari raffreddamenti termaltake) 2 ventole 8x8 laterali e una ventola 8x8 anteriore in piena fase di nuove modifiche |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
...solita domanda....solità risposta: non si può dire dove arriverai.
perchè: 1) non abbiamo la sfera di cristallo 2) ci sono molte variabili in gioco, la maggior parte delle quali non le conosciamo non avendo visto il tuo sistema e forse non le conosci neanche tu, vista la domanda che hai posto... leggi le guide all'overclcok inizia a praticare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
oltre a quanto detto sorpa bast dare un'occhiata ai molti thread già aperti sui q6600
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Arco
|
Scusate la domanda...comunque grazie
[cercherò di fare più attenzione alle altre discussioni e a porre domande meno assurde]
Gigabyte DS5 - Q6600 - 2 HDD Seagate 250GB e 500GB - 8600GT 1GB - 4GB geil Balck Dragon 800mhz - Raffreddamento a Liquido Termaltake-assemblato (vari pezzi di vari raffreddamenti termaltake) 2 ventole 8x8 laterali e una ventola 8x8 anteriore in piena fase di nuove modifiche |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.