|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
led che non si accendono??
salve. ho un piccolo problemino con lo schermo del mio macbook pro. stamattina infatti mi è successa una cosa un po' strana. al riavvio del macbook (ke tra l'altro lo riavvio ogni morte di papa, giusto per intenderci
![]() ![]() ![]() (scusate la qualità, ma il cellulare nn puo' fare di meglio e la digitale è defunta da un paio di mesi ![]() sembrerebbe che alcuni led abbiano deciso di non accendersi...perlopiu' sembra che abbiano fatto come un accordo tra di loro del tipo: 5 accesi 2 no xkè la distanza tra le righe nere è uguale... consigli? riporto in dietro (è nuovo di 10 giorni)? Ultima modifica di n0n4m3 : 28-09-2008 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Più che " stuck led " o spenti, c'è un problema con la retroilluminazione... Portalo in assistenza oppure fattelo cambiare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Successe la stessa cosa anche a me qualche giorno dopo l'acquisto, poi col tempo è ormai sparito del tutto come difetto...!
![]()
Nuovo MacBook Pro 4,1 15.4": 2.5 Ghz - 4 GB di Ram - 200 GB Hard-Disk @ 7200rpm - Leopard 10.5.6 ![]() iMac 20": 2.4 Ghz Intel Core2Duo - 4 GB di Ram - 320 GB Hard-Disk - Ati HD 2600 - Leopard 10.5.6 ![]() iPhone 3g 8 GB nero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
cmq passero' in negozio e vedro' cosa mi dicono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.