|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Help: link di google falsi!
da stamattina i link di goggle, tutti, mi rimandano a siti quali:
www.clik-me.com http://heldimp.com/ e anche altri,solo che quelli sono i più frequenti, che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Ti sei preso uno spyware: trovi una guida alla loro rimozione nella sezione apposita del forum.
Nel frattempo prova a scaricare un altro browser, come Firefox oppure Opera.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sto usando firefox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Sistema aggiornatissimo? Scansioni abituali con Antispyware(vedi Superantispyware o A-Squared free aggiornatissimi)ed Antivirus aggiornatissimi anch'essi(vedi Antivir o Kaspersky)? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no, ho formattato da 3 giorni e stavo cercando di ripristinare tutto, non mi fa connettere a nessun sito di antivirus o antispywere!!! inoltre non fa connettere i programmi (antivirus e a.spywere) che necessitano di una conferma via internet, non prendono la connessione.... l' unico che sono riuscito a scaricare è stato ad awere che mi ha trovato 2 spy, cancellati, ma il problema rimane... qualcuno non potrebbe farmi il grande favore di upparmi su megaupload o rapidshare uno zip con gli qualcosa di potente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
forse ho trovato il bastardo! c'è un trojan, penso sia quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
nada, cancelati altri 25 tra trojan e spywere ma nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.