|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Un dissipatore troppo alto..
Salve ragazzi, volevo sapere se in giro esitono ventole più sottili di quelle standard in quanto ho acquistato un case ridemax sagittarius ed ho montato un dissipatore fz120 nanoxia edition cosa spiacevole quando ho chiuso il case la ventola del pannello tocca sul dissipatore e si blocca.
Qualcuno sa come risolvere il problema? Se non riesco taglio limo il dissipatore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Con un dissipatore a torre come lo Zerotherm Zen non serve la ventola laterale all'altezza del processore, perchè il flusso è differente da quello che crea il dissipatore intel.
Ti consiglio di togliere la ventola laterale, perchè tagliando anche solo una piccola parte del dissipatore comprometterai le sue prestazioni. pgp
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ok grazie infinite quindi non soffrirà il caldo senza quella ventola.
Scherzavo sul fatto di tagliarlo con quello che l'ho pagato
Configurazione pc: MOBO: Asus P5Q Pro PROCIO: Intel E6600 @ 2.4ghz VIDEOCARD: EVGA GeForce GTX 260 DISSIPATORE: thermaltake FZ120 zen con Nanoxia RAM: 2*1Gb @ 1066 Mhz Corsair Dominator HARD DISK: a) SAMSUNG 1000GB SATA II 7200rpm b) Hitachi 500GB SATA II 7200rpm Segate 320 GB Sata II 7200rpm ALI: Cool Master Extreme 650 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.