|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sono buoni alimentatori???
ho appena deciso di aggiornare il pc, anche se mi rendo conto che il mio pc è alquanto obsoleto cercavo di rimodernizzarlo un po':
scheda madre: p4v800-x intel pentium 4 cpu 3 ghz 1 gb ram scheda video radeon 9800 pro alimentatore da 400 watt ho deciso di comprare una shceda video, per esempio la radeon hd 3850 agp o la radeon hd 3650 agp, devo quindi comprare anche un alimentatore. girando un po' qua e là ho visto questi: ALIMENTATORE TRUEPOWER TRIO TP3-550 EC ALIMENTATORE BASIC POWER SERIES BP550 PLUS EC ALIMENTATORE NEOPOWER SERIES NEOPOWER 550EC IN sono tutti sotto i 70 euro, mi sapete dire se sono buoni prodotti o se sono una fregatura? inoltre mi sapreste indicare altri alimentatori dello stesso prezzo ma secondo voi migliori? vi ringrazio subito e rimango in attesa delle vostre risposte. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
corsair vx450...dovresti trovarlo anche sui 50-60 euri ed è molto meglio...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
veramente sono Antec, quindi molto buoni...ti aggiungo gli Antec earthwatts da 430 o 500watt...
cmq si il corsair vx450 è un'ottima alternativa |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ok grazie, ho guardato l'antec da 500 watt al prezzo di 57 euro, mi sembra davvero buono(anche se me ne intendo poco).
il corsair l'ho trovato a 64 euro e perciò direi di aver scelto earthwatts, grazie |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
ottimo...si mi scuso ma mi son fatto ingannare dal nome!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.