|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
[RomaeSped] (s)Vendo portatile con lcd rovinato [centrinoduo, 160gb, 2gb ram, wi-fi]
Vendo il suddetto portatile:
Amilo pi 1536 2 GB di memoria RAM hard disk samsung da 160GB SATA 5400 rpm, e un centrino duo T2300 il display LCD WXGA da 15,4 pollici con tecnologia CrystalView scheda grafica Ati Mobility Radeon X1400 Hyper Memory 512MB. Oltre al masterizzatore DVD±RW±R Double Layer, nel Fujitsu Siemens AMILO PI 1536 sono presenti un modem 56K, Intel Pro Wireless LAN 3945BG 10/100/1000 Mbps, card reader 4-in-1 per schede di memoria! !MMC/SD/MS/MSPRO, 1 Express card slot 54mm, 3 porte USB 2.0, 1 porta S-Video, 1 porta IEEE 1394, 1 porta per microfono, 1 porta Line-in, 1 porta per cuffie, 1 porta SPDIF, 1 porta DVI-I. Licenza windows home. Alimentatore Lo schermo è roviinato a causa di un viaggio mesi fa (l'ultimo che ho dovuto fare per lavoro, per questo ora necessito un fisso). Un paio di subpixel morto e un paio di macchioline a lato e una striscia esile di bianco. La visione non è particolarmente disturbata ma capisco che un difetto dello schermo dia fastidio e quindi consiglio il possesso di un monitor esterno per un uso intensivo La scocca superiore ha dei graffi ben visibili. Come macchina mai un problema è molto performante, il centrino duo è ottimo ed usato spesso con giochi e programmai avanzati (cubase, adobe, pinnacle, video hd, hl:episode 2) è andato benissimo. In più aggiungo una comoda borsa porta notebook a tracolla e un box usb trust per avere più entrate usb a disposizione. Valutato lo schermo, e il suo attuale inutilizzo (ho gia un parlmare e un ottimo fisso) lo svendo a 229E spese incluse o 219 a mano. Scambio solo con 360 Venduto. (omeglioscambiato) Ultima modifica di B3rserk : 30-09-2008 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Ciao, sarei interessato ma...se sei di Roma...quando vuoi...senza fretta...mi piacerebbe poter vedere di persona i difetti di cui parli per poterne capire la reale entità. Dalle foto infatti, tra luci riflesse ed immagini sullo schermo, non riesco a capire quali siano i difetti del monitor e quali siano invece "disturbi" creati dalle condizioni ambientali.
Grazie mille. Vegan |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto ti chiedo:quell'alone sulla cover è una macchia? Quanto dura la batteria? Visto che in "Coda" sarei il primo,e nessuna precedenza a mano,appena puoi contattami. Ciao
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 28-09-2008 alle 07:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Coda, mi dici la risoluzione dello schermo ?
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
La batteria ancora un oretta e qualcosina dovrebbe durare, faccio un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda a mano a 200 euro senza borsa e replicatore di porte.
se accetti la mia offerta possiamo concludere anche oggi pomeriggio....sempre che non si salti la coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
p.s. Aggiungo che una precedenza a mano c'è, mi sembra abbastanza scontata, aspetto l'utente oldfield per il forte interesse mostrato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
interessato per lo scambio con una 360!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Inviato pvt per eventuale accordo!
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
bè coda...non si sa mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ti interessa scambiare con una xbox360?
fammi sapere. disposto a concludere subito, naturalmente rispettando la coda! ![]()
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
Come ho scritto a me interessa molto uno scambio con una 360.
Se chi vuole scambiare mi piemma con i dettagli della 360! Purtroppo porko, non la voglio modificata in nessun modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ti mando un messaggio privato per una xbox360 no modificata!
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pronto a concludere al tuo prezzo! attendo i dati per il pagamento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.