|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Impossibile avviare windows
Il pc desktop sul quale è installato win xp non parte piu'. All'accensione, dopo pochi secondi, mi viene visualizzato il seguente messaggio:
"Impossibile avviare windows poichè il file seguente manca o è danneggiato: \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM E' possibile tentare il ripristino di questo file avviando il programma di installazione di Windows dal CD-ROM. Selezionare "R" durante la visualizzazione della prima schermata per avviare il programma di ripristino. Il problema è che io non ho il cd di win Come posso fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
Procurati il cd..
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scaricati una copia....
poi per rendere tutto legale al momento dell'installazione inserisci il seriale di windows che dovrebbe essere da qualche parte attaccato al tuo pc (nei notebook si trova sotto il pc) Spero di esser stato chiaro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho il portatile con installato win xp solo che anche qui' non ho il cd in quanto preinstallato....tutta la cartella di win xp è quasi 3 Gb.....quali sono le cartelle essensiali da caricare su un cd per inserirlo nel pc in modo che lo veda all'avvio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
............................ .....con F8 premuto durante il boot, dopo diversi tentavi andati a vuoto selezionando le varie opzioni (Mod. provv., ultima config. funzionante, ecc.), ho selezionato l'opzione con l'avvio in modalità VGA e ora.....miracolosamente è partito e mi visualizza tutto come prima.... .....posso fare verifiche o interventi per consentire che tutto possa andare bene>????
Cosa significa avviare in modalità VGA e perchè con tutte le altre modalità non funzionava? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.