|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
LCD Samsung per favore è importante
Salve ragazzi lo so che non è questo il topic adatto ma non sapevo dove postare. Cmq volevo chiedervi se sapete dirmi qual'è il problema della mia televisione samsung tra l'altro comprata da poco. praticamente mi si vede tutta rossa l'immagine e tutto successo così all'improvviso! sapete dirmi se si è rotta o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
ti sarà capitato un pannello made in china di stampo nazionalista (da quì lo schermo rosso).. siccome quà in italia le tv sono tutte in mano al nano, si rifiuta di trasmettere.
![]()
1° i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210 2° Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
senza offesa ma potresti spiegarti meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
stava scherzando... cmq fossi in te mi rivolgerei al centro assistenza samsung più vicino, è chiaro che c'è qualcosa che non va...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cavolo ragazzi ho mosso qualcosa nelle impostazioni e si è aggiustato! diceva che stava bloccata la tinta! ma cosa sarà stato a farla bloccare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
bhe, magari qualcuno a casa avrà giocato maldestramente con le regolazioni da telecomando...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.