|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
Messaggi: 749
|
Stampare in pdf solo una parte di un sito web
Ciao a tutti.
Avrei la necessità avere un pdf (per poi stamparlo e rilegarlo) di questa pagina qui: http://guide.macports.org/ Vorrei però solo la parte scritta sulla destra senza l'indice "cliccabile" sulla sx, non so se riesco a spiegarmi. Esiste un modo? In pratica dovrei stampare in pdf SOLO una parte del sito. E' possibile? Come si fa? Thanx
__________________
- iBook G4 14" 1.42 GHz, 1 GB di RAM, 80 GB di HD - ...tutto il resto è noia. - |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 369
|
Basta che selezioni quello che vuoi stampare e spunti la casella nelle impsotazoni di stampa
__________________
iMac 21,5"-Core 2 Duo 3,06 GHz-4GB RAM-GeForce 9400M G.Armitage:“to move the Internet from an opaque (and often antagonistic) companion to a seamless, transparent partner in our daily lives” |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
Messaggi: 749
|
Hum sto provando ma non trovo l'opzione che mi hai suggerito...
__________________
- iBook G4 14" 1.42 GHz, 1 GB di RAM, 80 GB di HD - ...tutto il resto è noia. - |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
Messaggi: 58
|
Dunque:
Da Safari salvi in pdf tutta la pagina Apri il pdf creato in anteprima Con lo strumento "seleziona", selezioni la parte della pagina che vuoi tenere, basta che lo fai solo sulla prima pagina Apri l'inspector (cmd-i), selezioni la tab "Ritaglia e routa" e clicchi su "ritaglia tutte le pagine" Ecco fatto!
__________________
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
Messaggi: 749
|
[Risolto]
Ok risolto, grzazie
__________________
- iBook G4 14" 1.42 GHz, 1 GB di RAM, 80 GB di HD - ...tutto il resto è noia. - |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.



















