|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[vi+sped] lg ku990 con tutto --> 170 euro
ciao a tutti, vendo questo gioiello touch:
ricezione ottima audio potente fotocamera 5mpx (foto stupende) con flash xeno gira video in divx risoluzione video 640x480 lettore divx lettore 'flash' la batteria fa 4 giorni con uso normale e tante tante altre cosette completo di tutto, scatola, scontrino, cavo usb, caricabatteria, manuali, auricolare ecc -preferenza alo scambio a mano -valuto scambi -ps il prezzo è in linea di massima non trattabile visto che è svenduto! ciao
concluso con niko0, Robgeb, Dr.speed, Froze, Dax86+, Fgmail, Daitan3 (Wanda, Cegidio), Ilkebuburo, Malaui, tanti tanti altri che non ricordo Ultima modifica di alecita : 27-09-2008 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ciao, e no brand? condizioni schermo e scocca?
Leggendo ho visto che non tratti sul prezzo, io ci provo e mi metto in coda per 150€ ss escluse Ultima modifica di maxreal : 27-09-2008 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il telefono è esteticamente pari al nuovo, nessun graffio o botta , su tutta la parte frontale c'è una pellicola rigida che non è mai stata tolta, quindi display perfetto (non è mai stato toccato direttamente), è no brand, per il prezzo ti scrivo in privato và
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
inviato in pvt i miei dati per spedizione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si si è aggiudicato a maxreal, prego di non chiudere il post finchè non si conclude definitivamente e il cel arriva, ciao a tutti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Telefono nelle mie mani
Tutto perfetto come descritto da Alecita Utente consigliato mooooolto serio e disponibile. Grazie Adesso lo provo un po' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.